• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming no limite budget

Pubblicità

Firon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno, ho intenzione di comprare un nuovo pc, ho delle richieste ben specifiche dal punto di vista gaming.
Volevo giocare (e registrare, uso action!) battlefield 4 con 3 schermi in 4k, fov a 120 e tutto (ovviamente) al massimo, 60 fps fissi.
Ripeto non c' è limite al budget sbizzarritevi pure, mi basta che rispettate le specifiche.

è obbligatorio mettere il budget,
se ti proponessi una configurazione da 30.000€ per te andrebbe bene?
comunque ciò che chiedi penso sia impossibile
già si fa fatica ad usare discretamente un monitor 4k figuriamoci 3.....

Ultima modifica:
allora il discorso è questo. So per certo che è possibile, solo voglio vedere quanto ci spendo per farlo. Se il prezzo è una cosa improponibile rimanderemo a tempi migliori. Non sono molto ferrato in argomento ma, per dare un idea, 4 780ti reggerebbero?

se devi caricare video sul tubo basta il full hd

per quello che chiedi ti ci vogliono almeno 3000€ di monitor e in più non ce la faresti mai

io ti cosiglio una cosa del genere :

i7 4770k 290€
msi z97 mpower 150€
crucial ballistix tactical 2x4gb 1866 cl9 70€
sli/cross di gtx 780 820€
ssd samsung pro 128g 90€ (volendo ne puoi prendere uno da 256 e crepi l'avarizia)
hdd ed caviar blue 1tb
ali revolution87+, superflower leadex, evga sueprnova, seasonic x series da 850w (voledo se si occano anche le gpu si puo puntre a 1000W)
case quello che ti piace
dissi in base all'oc: per livelli medi macho rev.a, per spingere silver arrow, nh-d15, cryorg r1

monitor: asus vg248qe (290€) o vg278he (350€)

In ogni caso caricare un video a 4k di risoluzione non ha molto senso, dato che oltre ai tempi di caricamento enormi, la maggior parte del mondo non ha monitor 4k.
Se vuoi fare una cosa seria puoi giocare con 3 schermi in FHD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro