• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming.... no budget

Pubblicità
o prendi un h100 corsair sono ottimi

---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

grazie mille delle varie info,
sono ignorante sull'overclock ad azoto, adesso mi informo meglio poi vi dico se potrebbe interessarmi.

intanto guardo le varie schede che mi avete consigliato, sono ancora in alto mare anche con i vostri consigli... =(

---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 17:36 ----------

puoi illuminarmi? approposito raffreddamento a liquido tutto interno è fattibile? vorrei tutto visivamente bello, senza troppi problemi.

lo puoi fare ma
1.è pericoloso l'azoto ti può paralizzare qualcosa raggiunge temperature sottozero incredibili
2. non è per tutti i giorni una cpu durerebbe solo 1 mese facendolo di continuo
3.serve solo per oc estremi come il bull di amd portato ad 8 ghz
4.devi avvolgere la scheda madre con prodotti protettivi o puoi buttare tutto..
5.puoi tenere solo 25litri di azoto
6. secondo me non si trova facilmente l'azoto.

fatti un liquido o un noctua NH-D14. a ps. prendi un case grande e areato come l'haf x

leggi qui http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/105907-raffreddamento-ad-azoto-liquido-ln2.html

perfetto, no se mi dite che bastano le ventole mi fido e non faccio casini.
Sono praticamente indeciso solo su scheda madre e scheda/e video.
il resto può andare...

le ventole del haf sono 5 e sono di 200 mm e 120 con led ottime sono potentissime, per le schede ti giuro che ti troverai benissimo con lo sli di 580 gtx ed e facile da fare basta mettere il ponte sli ed è fatto io con una 570 e battlefield 3 ottengo 70 fps messo su ultra invece il tuo pc volerà!!! prendi le evga consigliate da me sono ottime io ne ho ordinata una!!! come scheda valuta la p8z68 deluxe o v pro io mi trovo bene!!! e poi il bios è facile perche è uefi puoi usare anche il mouse!!

eccomi ancora qui allora ho deciso di tenere le 2 schede grafiche optato per due 580 gtx, il problema è che in giro ne ho viste di diversi modelli.... mi ritrovo in difficoltà! =( cambia qualcosa o sono uguali? (cambia solo il dissipatore da marca a marca?). Finito con le schede passo alla madre.... li si che sono in mega difficoltà...
cmq grazie a tutti per i continui consigli....

eccomi ancora qui allora ho deciso di tenere le 2 schede grafiche optato per due 580 gtx, il problema è che in giro ne ho viste di diversi modelli.... mi ritrovo in difficoltà! =( cambia qualcosa o sono uguali? (cambia solo il dissipatore da marca a marca?). Finito con le schede passo alla madre.... li si che sono in mega difficoltà...
cmq grazie a tutti per i continui consigli....
Dai un occhio alla mia config.in firma se ti può dare qualche spunto,la mia msi è un consiglio di Mr.frizz,l'ho presa ad occhi chiusi.

tral le narche di vga cambia raffreddamento e frequenza..secondo me le migliori sono msi e gigabyte
per la scheda madre non ho capito se farai o meno oc

devi allora pensare all oc come ultima spiaggia il procio è diventato vecchio è poco potente quindi lo oc secondo me e il mio pentium è cosi

mai trovato kfa/galaxy facilmente in italia io però :asd:
ma perchè consigliare le 580 quando in confronto con le nuove vga a 28nm saranno dei forni mangia watt? il riferimento pure con le altre top di gamma eh
o aspetta un pò visto che nn manca tantissimo o fà una cosa più normale mettendo al massimo massimo 6970/GTX570

ma la msi è alla pari?
si sa quando escono quueste vga? vorrei sistemare tutto prima di natale....

grazie delle dritte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro