• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING & MUSICA 1000/1200 €

Pubblicità
credo intendesse dire visto il budget prende la 680 così gli dura qualcosa in più... resta il fatto che la gtx 670 e un'ottima scheda
la 680 no sarebbe sprecata dato che va solo meno del 5% rispetto alla 670 e notevoli differenze non ne vedi, a si il prezzo 100 euro di + xD
per la produzione di canzoni non ho idea se è meglio usare una nvidia o ati, sapendo che la prima è full gaming e qualche programma che utilizza potrebbe usare cuda(presente solo in nvidia), la ati sfrutta GPGPU che forse serve a lui, dipende da che programmi usa ^^

non ho mai detto che la 670 è una brutta scheda, ma se adesso non la usa al 100% la lightning, in futuro la userà al 100% sicuramente
fare i paragoni con le automobili comunque, non serve a niente

Forse vuole dire che se non la sfrutterà,meglio spendere di meno con le stesse prestazioni,comunque anche io penso che la lightning sia sprecata,è risaputo che le light(la 7970 cosi come la gtx680)sono schede da oc pesante,quindi per sfruttarle al massimo ci deve essere l'idea del benchmark(e questo lo dico per esperienza personale)quindi io punterei su una gigabyte,buoni voltaggi di fabbrica e ottima dissipazione

quoto albus19severus, poi bisogna dire che la 680 consuma anche un po di più della 7970.... io prenderei la 7970 oc della sapphire o gigabyte ( ho letto che la gigabyte è un po più rumorosa quando le ventole sono al massimo)

Veramente la 680 consuma un 20% in meno della hd7970,la gigabyte è perfetta per i suoi scopi,si occa poco ma ha un raffreddamento eccellente,ed a buoni livelli di oc di fabbrica

Veramente la 680 consuma un 20% in meno della hd7970,la gigabyte è perfetta per i suoi scopi,si occa poco ma ha un raffreddamento eccellente,ed a buoni livelli di oc di fabbrica
se non vuole fare oc della gpu conviene come detto da te la gigabyte o la sapphire, che reputo leggermente superiore(parere personale^^)

Resta il fatto che le differenze sostanziali si vedono dalla fortuna,e dal momento in cui si liquidano,la Matrix,la light e la toxic vanno +o- uguali,quando si liquidano poi ci si vede ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro