• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - Multiuso 1100-1200 euro (monitor+ss)

Pubblicità
ok seguirò il tuo consiglio e aspetterò fino a natale......così se le nuove proposte dovrebbero costare più di 300 euro - 350 euro potrei comprare la 5870, che credo scenderà ulteriormente di prezzo.:) un'altra domanda.....tutti mi stanno inserendo nella configurazione una 6870, che da come ho visto va meno della 5870......essa riesce a supportare tutti i giochi al max con filtri attivi?????

inoltre al posto della 5870 una valida proposta non potrebbe anche essere la 470 soc? ho sentito che va un pò più della 5870, costa solo 230 euro e riscalda e consuma meno della 470 reference. che ne pensate????
la Giga soc è l'unica 470 che si potrebbe cosniderare, visto il prezzo (temp e consumi rimangono alti )
però valuta che la potenza equivale quella di una 5870
secondo me ce la faresti anche con meno

ho deciso di aspettare fino a natale per vedere le nuove proposte amd e nvidia. se costeraano più di 350 euro comprerò o una 5870 vaporx o una 470 soc. una configurazione come quella da me proposta quando dovrebbe consumare in idle e in full?

sotto i 300W
cmq se vuio aspettare fine anno non hai problemi
Phenom X4 965
Asrock 890GX extreme (grafica integrata)
corsair 4gb 1600mhz cl8
sapphire 5870 vaporx o 5870 gigabyte ultra durable series
CM 690 II
corsair hx650w
masterizzatore dvd dl
samsung spinpoinf f4 320 gb
wd caviar green 1tb
samsung xl2370 o samsung bx2450 o asus ve248h
Artic cooler freezer extreme rev2

non credo che faro crossfire.....comunque terro il 650w per sicurezza. con il 650w riesco a fare un cros di 5870?

P.s. questo pc mi dura almeno per due tre anni senza dover upgradare niente????

non credo che faro crossfire.....comunque terro il 650w per sicurezza. con il 650w riesco a fare un cros di 5870?

P.s. questo pc mi dura almeno per due tre anni senza dover upgradare niente????
si ce la farebbe
ma ti conviene tenerne una sola

si, non si puo mai dire, e dipende dalle tue richieste
ma al max con un pò di overclock al cpu e gpu
recupereresti un altro pò di prestazioni quando in futuro ti servirà :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro