• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming/multimedia 600-700€

Pubblicità

8Nico8

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo so tom's hardware e vorrei qualche consiglio su un pc principalmente gaming ma buono anche per uso multimediale.
purtoppo non me ne intendo quasi per niente, e vi lascio carta bianca, tutti i consigli con relativo link a negozio e senza sono ben accettati.

grazie (sse non siete molto esperti evitate di confondermi ancora di piu ;))

qnlair.png

grazie dei consigli, comunque se cambiassi scheda madre in un asus m4a89td pro, quella del gioco medio diìella guida di gennaio, andrebbe sempre bene?? poi alcune domande da novizio, i prezzi di che sito o negozio sono?? e visto che allo stesso prezzo ho trovato una ati hd6850
ci va bene e conviene?

la scheda asus è meglio se devi fare overclock spinti altrimenti l'asrock va benissimo è un'ottima scheda...

come alimentatore prendi almeno l'lcpower lc6650gp3 perchè con quello sei un po troppo tirato eroga 282w e non è mai un bene far lavorare gli alimentatori a regimi troppo alti...+ rumore, meno efficienza ecc

per la scheda video dovresti dirci che monitor hai...a che risoluzione giochi?

la scheda asus è meglio se devi fare overclock spinti altrimenti l'asrock va benissimo è un'ottima scheda...

come alimentatore prendi almeno l'lcpower lc6650gp3 perchè con quello sei un po troppo tirato eroga 282w e non è mai un bene far lavorare gli alimentatori a regimi troppo alti...+ rumore, meno efficienza ecc

per la scheda video dovresti dirci che monitor hai...a che risoluzione giochi?
Ho un monitor full hd 1920x1080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro