maverick1409
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Brand di r9 290x?monitor?
Son simili quindi come vga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come brand direi Tri-X ; con pochi euri in più ti viene un Asus VG248QE che ha 1ms e 144Hz .Brand di r9 290x?monitor?
Nel tuo caso prenderei una R9 290X , si tratta di 3-4 FPS in più a favore della gtx 780 Ti (ovviamente cambia da gioco a gioco).r9 290x e gtx 780 ti...
Nono , è la migliore tra le custom come temperatureBe per cosi poco penso neanche si noti...temperature la tri-x non da problemi vero?
Io direi di risparmiare i soldi sulla scheda madre e dissipatore , e investirli su un bel monitor ad alto refresh anche se non lo sfrutta a pieno con la GTX 780 , però sempre meglio di spendere soldi su mobo e dissipatore che non sfrutterà.Risparmiare su mobo e dissi e spnderli dove?
Io direi di risparmiare i soldi sulla scheda madre e dissipatore , e investirli su un bel monitor ad alto refresh anche se non lo sfrutta a pieno con la GTX 780 , però sempre meglio di spendere soldi su mobo e dissipatore che non sfrutterà.
Che mobo dissipatore e monitor metteresti? Magari lo convinco su overclock inferiori ma miglior qualita
Come ho detto prima con una Z87-G45 e un Thermalright HR-02 Macho Rev.A , il tuo amico riuscirà ad avere degli ottimi risultati ... facendo queste modifiche alla configurazione quanto rimane per il monitor?Che mobo dissipatore e monitor metteresti? Magari lo convinco su overclock inferiori ma miglior qualita
Come ho detto prima con una Z87-G45 e un Thermalright HR-02 Macho Rev.A , il tuo amico riesce ad avere degli ottimi risultati ... facendo queste modifiche alla configurazione quanto rimane per il monitor?
Hai un messaggio privato :)Su per giù 200 max 250 sforando i 1400...vorrebbe prendere tutto da un rivenditore online... Amaz...