• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming+monitor fascia 1200-1400

Pubblicità
Chiedo scusa mi son fatto prendere la mano...my friends nn puo sforare cosi tanto il prezzo quindi torniamo a monte...gtx 780 e monitor 60hz (credo il max che s puo fare con 1400)

Case: Corsair Carbide 500r

Processore: i5-4670k

Scheda Madre: MSI z87 G65

Dissipatore: corsair h100 (e fissato con questo dissi e il liquido...dice di voler provare con overclock spinti;pessima scelta?)

Scheda video: MSI Nvidia GeForce gtx 780 3gb twin frozen

Ram: Gskill RipJawns 8gb ( vanno bene?)

Alimentatore: xfx pro 650w (ali basta?)

Hard Disk: Western Digital Blue 1TB (nessun dubbio)

SSD: samsung pro 128gb (nessun dubbio)

miglior monitor per questa config?qualcosa da cambiare o migliorare?
Avrà vita breve come pc?se ne pentirà?non vorrei sentirmi poi in colpa per averlo aiutato.
Grazie ancora a tutti e scusate le mille domande.

Ultima modifica:
a me piace e molto!
solamente l'ali non mi convince tanto perchè gli xfx sono un po' rumorosi ma niente di insoppotabile
con quella mobo e quel dissi lo deve spingere per bene però altrimenti tanto vale risparmiare sia su mobo ma soprattutto sul dissi

Risparmiare su mobo e dissi e spnderli dove?
Io direi di risparmiare i soldi sulla scheda madre e dissipatore , e investirli su un bel monitor ad alto refresh anche se non lo sfrutta a pieno con la GTX 780 , però sempre meglio di spendere soldi su mobo e dissipatore che non sfrutterà.

Io direi di risparmiare i soldi sulla scheda madre e dissipatore , e investirli su un bel monitor ad alto refresh anche se non lo sfrutta a pieno con la GTX 780 , però sempre meglio di spendere soldi su mobo e dissipatore che non sfrutterà.

Che mobo dissipatore e monitor metteresti? Magari lo convinco su overclock inferiori ma miglior qualita

Che mobo dissipatore e monitor metteresti? Magari lo convinco su overclock inferiori ma miglior qualita
Come ho detto prima con una Z87-G45 e un Thermalright HR-02 Macho Rev.A , il tuo amico riuscirà ad avere degli ottimi risultati ... facendo queste modifiche alla configurazione quanto rimane per il monitor?

Ultima modifica:
Come ho detto prima con una Z87-G45 e un Thermalright HR-02 Macho Rev.A , il tuo amico riesce ad avere degli ottimi risultati ... facendo queste modifiche alla configurazione quanto rimane per il monitor?

Su per giù 200 max 250 sforando i 1400...vorrebbe prendere tutto da un rivenditore online... Amaz...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro