DOMANDA Pc gaming + monitor 1500€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

samuilcarra

Nuovo Utente
47
4
salve, vorrei sapere cosa ne pensate della config che ho pensato per uso gaming e qualcosina di grafica. Manca il monitor perchè non ho idea di quale scelgliere, l'ideale sarebbe 2k e per arrivare a un totale di 1500€. grazie.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    77.9 KB · Visualizzazioni: 48
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
salve, vorrei sapere cosa ne pensate della config che ho pensato per uso gaming e qualcosina di grafica. Manca il monitor perchè non ho idea di quale scelgliere, l'ideale sarebbe 2k e per arrivare a un totale di 1500€. grazie.
Ciao
In linea di massima ok.
Meglio cambiare la mobo per la x470 gigabyte aorus (circa stesso prezzo), ram Corsair Vengeance 3200mhz! Circa 138€.
Monitor, se 2k deve essere 60 (75) hz con la rtx2070.
Costo oltre 250€.
Quanta e quale grafica fai, forse il 2700X potrebbe non essere la scelta ideale!
 
  • Mi piace
Reazioni: samuilcarra

samuilcarra

Nuovo Utente
47
4
Ciao
In linea di massima ok.
Meglio cambiare la mobo per la x470 gigabyte aorus (circa stesso prezzo), ram Corsair Vengeance 3200mhz! Circa 138€.
Monitor, se 2k deve essere 60 (75) hz con la rtx2070.
Costo oltre 250€.
Quanta e quale grafica fai, forse il 2700X potrebbe non essere la scelta ideale!
Ok grazie mille, provvedo subito. Per il monitor hai qualche consiglio? Ma penso che ora questa non sia più la sezione corretta del forum

Inviato da COL-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

samuilcarra

Nuovo Utente
47
4
No va bene, fa parte della build!
Il monitor su Amazzonia ma guardavo proprio ora e non trovo nulla a costi inferiori alle 300€!
https://www.amazon.it/dp/B01K2210GS/?tag=tomsforum-21
È un ips, meglio se fai grafica.

https://www.amazon.it/dp/B00LGE29SK/?tag=tomsforum-21

Edit
https://www.amazon.it/dp/B06ZYRTHL8/?tag=tomsforum-21
E invece quello della asus (sempre nel tuo link) con 1ms di risposta e 75hz potrebbe essere un buon compromesso?

Inviato da COL-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
E invece quello della asus (sempre nel tuo link) con 1ms di risposta e 75hz potrebbe essere un buon compromesso?

Inviato da COL-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non mi sembra di aver linkato un monitor con quei parametri. Tra l'altro il primo asus (secondo della lista) esce con il link non "prime", avevo linkato il prime appunto a 323€.
C'è anche nel warehouse, puoi provare a prenderlo in caso di problemi lo mandi indietro. Personalmente sul warehouse non faccio molto affidamento ma alle volte si trovano occasioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: samuilcarra

samuilcarra

Nuovo Utente
47
4
Non mi sembra di aver linkato un monitor con quei parametri. Tra l'altro il primo asus (secondo della lista) esce con il link non "prime", avevo linkato il prime appunto a 323€.
C'è anche nel warehouse, puoi provare a prenderlo in caso di problemi lo mandi indietro. Personalmente sul warehouse non faccio molto affidamento ma alle volte si trovano occasioni.
Intendo questo qui

https://www.amazon.it/dp/B01B6JD5A0/?tag=tomsforum-21

Inviato da COL-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ok, io avevo linkato il 278 (ips).
Si può essere, non è ips quindi più adatto al Gaming.
In fascia prime costa +28€
 
  • Mi piace
Reazioni: samuilcarra

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili