• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming mini itx

Pubblicità

aleanto79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve vorrei se possibile una configurazioni con questo case:
[h=1]SilverStone Raven 02 SST-RVZ02B[/h]con un budget di 800 a 900 euro
posseggo tv monitor samsung tastiera mouse
per giocare in full hd
grazie

Puoi provare così:

Silverstone Raven02
sull'ali non so aiutarti, chiediamo @Falco75 se sa consigliare qualche buon SFX o SFX-L
Asrock H170M-ITX
Intel i5 6500
Noctua NH-L9i perché il dissi CPU non può superare i 58mm
8Gb DDR4 Vengeance LPX 2133Mhz
come gpu una R9 380X sarebbe ottima, però il modello della Sapphire che è il migliore non ci entra di larghezza per 3mm circa. L'XFX R9 380X black edition invece sembra entrarci
Samsung 850EVO 250Gb
Western Digital Blue 5400rpm 2Tb se lo usi solo per storage, se no se lo vuoi un po' più performante BLUE 7200rpm 1Tb

Ultima modifica:
Infatti, come ha detto falco sarebbe meglio un cubo come case, come un cm elite 110, 120, o 130, anche silverstone li fa molto buoni, che a parere mio si equivalgono a quelli della corsair.

EDIT: Falco mi ha messo like! Onore!!!!

Ultima modifica:
salve io preferisco il Silverstone Raven02 perchè ho poco spazio e lo devo mettere sotto il monitor

perchè mi consigli la GTX 970 invece della R9 380x

grazie

Perche' a livello termico e di consumo,

per config del genere e' molto meglio.

I 50 euro che risparmieresti con la R9 380x, dovremmo buttarli tutti interi su un alimentatore SFX da 600w, che e' -a priori- un' idea che NON mi piace;

unito al fatto che una 970 va piu' di una R9 380x, chiaramente ti fa capire il perche' della mia affermazione.

grazie per le risposte
ho saputo che a maggio devono uscire delle schede video nuove mi conviene aspettare
e nel frattempo mi prendo una
[h=1]Asus VGA GeForce GTX950 Scheda Video, PCI-E, Nero[/h]su amazon la trovo a 173 uro

e poi verso il mese di dicrmbre compro quella nuova

Pubblicità
Pubblicità