• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build gaming per mini ITX

Pubblicità

tom_mino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti!
so che a molti di voi sembrerà strano, ma mi piacerebbe creare una build da gaming partendo da una base mini ITX. La scheda madre più adatta mi sembrava la B650I, ma poi ho visto che non ha lo slot NVME (che già ho), quindi l'ho scartato.

Avete consigli su una buona scheda madre da cui partire?

Avrà poi una 4070 Super con processore 7800X3D. Vedrò poi per l'alimentatore e per il case, anche se mi piacerebbe un case verticale.

Grazie a tutti

Avrà poi una 4070 Super con processore 7800X3D. Vedrò poi per l'alimentatore e per il case, anche se mi piacerebbe un case verticale.
non si vede dopo la roba, ma si vede tutto nel complesso, a meno di non avere fondi illimitati e un case decente che permetta la dissipazione di quelle componenti
parti dalla scelta del case, meglio 2 o 3 in vari formati e da li si sceglie cosa metterci dentro, perchè varia molto da case a case

Parti sempre dal formato Micro-Atx: il formato mini-itx è troppo limitante per il numero di linee pci-ex e funzionalità oggi offerte dalle piattaforme, inoltre introduce un costo fisso ulteriore.

Ciao a tutti!
so che a molti di voi sembrerà strano, ma mi piacerebbe creare una build da gaming partendo da una base mini ITX. La scheda madre più adatta mi sembrava la B650I, ma poi ho visto che non ha lo slot NVME (che già ho), quindi l'ho scartato.

Avete consigli su una buona scheda madre da cui partire?

Grazie a tutti
oggi il mimi itx specie con quei componenti è sconsigliatissimo ti consiglio di pensare ad un altro formato (m-atx o atx)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro