DOMANDA PC Gaming(mini editing) 1000-1100€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Djenthcore

Nuovo Utente
132
20
UP! Ragazzi Sono quasi deciso al 99% di acquistare questa build.. Prima però vorrei delle conferme da parte del forum ( prima che vada a spendere codesta cifra a vuoto asd ) .. Non so dove chiederlo per cui oltre questo vorrei chiedere 2 3 cose prima di poter andare sull'acquisto..

1- Questa build così com'è per le mie richieste e budget va bene al 100%? Fareste qualche modifica? Meno spendo ovviamente meglio è ( ma voglio restare sul r 5 1600 e 1060 palit ) Con questa vado sul sicuro?
2- So che non è concesso dare opinioni su i siti esterni, per cui la mia domanda non è una " opinione " ma un " info " .. Quindi:
- Manca meno di 1 settimana al black friday, sapreste dirmi se siti come taocomputer di solito hanno qualche influenza? Magari qualcosa scende ( anche se mi ritrovo della mia lista un 50€ di sconto schifo non mi fa ) Vorrei più che altro capire se tanto vale che aspetti 5 giorni o se posso già ordinare
- Dal momento in cui di assemblaggi non ne ho mai fatti sempre su tao sceglierò l'opzione per farmelo assemblare, sapreste dirmi se effettuano anche l'oc durante l'assemblaggio? ( ripeto qua non si parla di opinioni ma di informazioni che non influenzano in alcun modo ^^ )

Grazie ancora.. E aspettatevi qualche altra domanda, prima di ordinare voglio essere sicuro al 100% e chi meglio di voi potrebbe consigliarmi? :)

PS: Pensavo che volendo posso sempre ordinarlo e farmelo assemblare senza l'ssd e quello prenderlo sicuramente durante il black friday a parte.. ( Scazza giusto un po farmi assemblare il pc e installare il sistema operativo sull'hdd per poi dover rifare tutto appena avrò l'ssd xd )
 

Allegati

  • PC.png
    PC.png
    39.9 KB · Visualizzazioni: 12

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
1 ssd prenderei 850evo samsung
Vai sul sicuro non un raffreddamento d'elite ma basico
Il cx550 non è il cx550m cambia piattaforma e senza m eviterei poi a quel prezzo trovi il cs550 meglio o ancora meglio il nuovo tx550 etichetta grigia
2 non ho mai visto robe black friday su siti specializzati su amazon si ma soprattutto finte offerte es mi ricordo l'anno scorso sconto di 70% del 750d airflow edition stesso prezzo di sempre ma con il prezzo base rialzato

Oc non lo fanno


Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Djenthcore

Nuovo Utente
132
20
mh Come avevo intuito per il black friday..

Per quel che riguarda l'alimentatore l'ho lasciato così poichè mi sono affidato della parola di Falco visto che so che è uno dei " più esperti " in ambito di alimentatori..
( poi ad ogni modo su tao non ci sta il modello cx550m )
Per l'ssd per quale motivo? Questioni di marca ecc? mh non ho capito molto la cosa sul raffreddamento, ti riferivi appunto all'ssd?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili