• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming medium budget

Pubblicità
Ancora? Sata 3 per i dischi meccanici non cambia con sata 2...è la stessa cosa, anzi lo Spinpoint è meglio.

Io farei così:
i52500k
MSI P67 GD53
G.Skill Ripjaws
Spinpoint F3
XFX 6870
Enermax Luxuray
TX650V2
Totale: 610€

Ma questo lo so, io infatti gli ho consigliato di prendere una mobo che non supporti nè sata3 nè usb 3.0, con quello che risparmia può prenderci una case decente o un hd più veloce :blush:

E allora che mi dici che è sata 3?!
USB 3 sono molto utili
sì, nota mobo (8x8x) e procio,purtroppo il luxuray non c'è sulla chiave ora, si trova a partire da47€ esulla chiave costa 53€, vai a vedere che splendido caseall'interno...non è indespensabile cross ma perchè privarsene? L'ideale per lan singola sarebbe un vx450 ma non si trova mai e poi il tx650v2 è più longevo potenzialmente

Sonulla se mettolo spintpoint che supporta solo sata2 che senso ha prendere la mobo con 2 porte sata3? Allora prendo una mobo solo sata2? Così risparmio.

Mentre per i dischi meccanici non c'è differenza, differenza c'è per i SSD sata 3. Se in futuro vuoi aggiungere un SSD sata 3 ti mangi le mani. Se trovi una mobo sata 2, ma con usb 3 (molto utili) risparmi qualche spiccio...fai un po' tu...

Vai tranquillo che un SSD non lo aggiungerò mai, quindi possono prendere una mobo sata2 senza usb3, giusto? La CPU e VGA sono gli unici pezzi che rimarranno così, almeno in questo sono sicuro. In futuro comprerò un monitor migliore e mi ritrovo con una VGA non all'altezza...

a quella risoluzione e se non fai oc giocheresti bene anche con un i3 2100 (100€) mobo h61 (50€) gtx 460 (140€)e magari con un po di oc......sono 290€poi ci metti il case e l ali

Non capisco. Tu a che risoluzione giochi oggi? Se giochi a 1280x1024 o meno non ha senso mettere una 560 se il monitor lo cambi tra sei mesi. Tra sei mesi la 560 costerà molto meno e tanto vale che la prendi tra sei mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro