• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming medio budget 700€

Pubblicità
Sì mi ricordo, :D allora avevi un "attivo" e circa 250 messaggi meno. :asd: Comunque non credere che io abbia iniziato diversamente (il 25 maggio). Diciamo che frequentavo il forum già da qualche mese e sapevo "qualcosa" ma comunque so bene quanto possono essere preziosi i consigli di un Forum come questo. :asd:
Fidati: sono tra le persone che hanno più da imparare sull'informatica in questo forum tra quelli che lo frequentano regolarmente. :sisi:

Ritorno in argomento topic per risponedere ad alessandro: mi sembra che Pici voglia comprare un monitor Full Hd e upgredare di VGA entreo un tempo non eccessivamente lungo quindi questo pc è già pronto per gestire il full hd in futuro. (con il solo cambio di VGA)

Per quanto riguarda le ventole vanno bene quelle dell'Articoling che collegate con i 4 pin vegono gestite automaticamente dalla scheda madre. Quella che hai nella configurazione va bene. :asd: Io farei un cambio di case però: Case Midi Tower Enermax Hoplite ST USB3 Bianco 71.20€
Cosat un po' di più ma è più grande (ci stanno anche schede video enormi ;)) ed è meglio areato (a due ventole di serie). Ti basta aggiungerne un'altra sul lato per arieggiare la scheda video. :ok:

Ultima modifica:
Ho visto che la versione nera costa circa 10€ in meno di quella bianca , a sto punto mi converebbe prendere quella , visto che se levo una ventola , rispetto al case della coolmaster sono circa 3€ in più.

Conviene seriamente prendere hoplite st , rispetto al coolmaster 431plus?

Sì, conviene. Puoi togliere anche due ventole e prenderne solo una se vuoi. Comunque io la versione nera non la vedo sul sito. :sisi:

ok , allora opto su questo case , anche se vedendo su utube non vedo owervievs.

Comunque per vedere il case basta che in cerca scrivi: [h=1]Tower Enermax Hoplite ST USB3 Nero[/h]

No va beh ce l'avevo sotto il naso. :D Mi sento immensamente idiota. :asd:
Comunque è un buon case, fidati. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro