Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema di fondo sta anche nel fatto che alcuni componenti hanno un prezzo quasi "fisso" e quindi diventa difficile scendere sotto certe soglie senza sfociare in un pesante difetto di qualità costruttiva
Non ci giocherà a niente
Cavolo 350??Non ci giocherà a niente
Direi minimo 400€, e anche così avrà prestazioni pessime
Tranne ovviamente con prato fiorito asd
io direi che cosi andrebbe beneVisto il basso budget io andrei sull'usato.. avresti una configurazione in grado di giocare ad alcuni titoli decenti in qualità basso-medio ( ovviamente poi dipende dai prezzi che cercano )
- Scheda Madre: FM2A55M-DGS R2 ( 30€ usata/40€ nuova )
- CPU: A8-5500 ( 90€ nuova.. usata a prezzo onesto siamo sui 70/75€ )
- 4 GB (2x2 in dual channel) RAM Kingston HyperX DDR3 1866 ( 45€ nuove )
Con questa configurazione se prendi scheda madre, e APU usata e memorie ram nuova sei sui 150€ ( 200€ se prendi tutto nuovo ) poi prendi:
- Alimentatore: Cooler Master 500W ( 40€ nuovo )
- HDD: lo scegli in base a quello che più preferisci
- Case: ci sono dei case nuovi a 20€ ( ovviamente non aspettarti chissà cosa )
io direi che cosi andrebbe bene
Playstation no eh?
Che ci fai con sto coso? Io li risparmierei sti soldi e farei fruttare un pò il mio portafogli in due o tre mesi
beh secondo me quella configurazione non puo andare bene per giocare almeno a COD
A che risoluzione vogliamo farlo giocare? scommettiamo che a 1280x1024 riesce a giocare a tutti i titoli con settaggi medio-bassi con quella configurazione scritta da me? :ok:Non direi proprio...quella configurazione va bene per giocare a GTA san andreas senza mod