Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Magari se avrai una CPU s****ta dovrai fermarti anche un pochino prima: non è che è garantito arrivare a 4.5Ghz (specialmente con dissipatori di fascia medio-bassa).
Con l'uscita delle nuove Vga ho deciso di comprare una 280x toxic ma non so quale Case comprare per farcela stare dentro senza dificcolta, Cerco un case bello esteticamente, ben aereato, il mio budget è massimo 80 euro, compro su qm4x
Devi cambiare RAM: quello è un banco solo e non sfrutteresti il Dual-Channel. Guarda le G.Skill Ares 1600Mhz 2x4GB (quelle che costano 66.67€).
Metterei una mobo migliore: almeno una Gigabyte GA 970 UD3 o la Asus M5A97 EVO R2.0
Se vuoi risparmia mettendo l'FX8320 come CPU: la differenza, come avrò già detto 200 volte è minima.
Meglio se prendi l'ali da 650 watt per la Toxic (anche il 550 basterebbe, ma dovresti usare un adattatore per collegarla).
Se non sbaglio, nemmeno il 650W ha due connettori da 8 pin.
Sostituiscilo (in ordine di qualità) con un Thermaltake Berlin, un Lepa B650 o un Triathlor FC 650.
6>8, semmai.
Comunque che io sappia, ci sono solo i [2 Molex > 8 pin].
Nel dubbio, meglio prendere il 650 che ha proprio 2 attacchi da 8 pin e sei sereno.