• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming max 900 euro

Pubblicità

Davide Taranto

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
ciao a tutti mi potreste fare una configurazione siccome io non sono esperto chiedo a voi se me la potete fare
comunque come processore vorrei -intel- per quanto riguarda il case ho scelto un cm storm scout 2 ghosts
gli altri componenti me li potete dire voi ovviamente il mio budget e 900 e vorrei dei componenti buoni
esempio far girare battlefield a 60 fps
ringrazio a chi mi risponderà :D

sistema operativo ti serve? monitor?

- - - Updated - - -

ciao a tutti mi potreste fare una configurazione siccome io non sono esperto chiedo a voi se me la potete fare
comunque come processore vorrei -intel- per quanto riguarda il case ho scelto un cm storm scout 2 ghosts
gli altri componenti me li potete dire voi ovviamente il mio budget e 900 e vorrei dei componenti buoni
esempio far girare battlefield a 60 fps
ringrazio a chi mi risponderà :D
sistema operativo ti serve? monitor?,mouse,tastiera il case deve rientrare nel budget

- - - Updated - - -

edit by mod

- - - Updated - - -

TOTALE IVA COMPRESA : 909,49 €

Ultima modifica da un moderatore:
Configurazione sballata per la scheda madre, per il case visto che non è quello che aveva scelto Davide e per l'hard disk. Come scheda madre prendi una Gygabyte h87m-d3h, come case prendi quello scelto da te e per l'hard disk prendi un Caviar blue, visto che i red sono per fare raid e quindi storage di dati. Come scheda video, visto che la 770 costerebbe troppo vedi una 670 o una 760, o una 7970.

per quant origuarfa l'hard disk ce lo uno di 200 gb più la ssd da 500

- - - Updated - - -

ma la scheda video quanto vuole di alimentazione??

i 60 fps li puoi fare con battlefield: dipende dai dettagli e sopratutto dai filtri che imposti.
il 3 lo puoi giocare con tutto al massimo ma senza filtri, il 4 non lo so.

comunque andrei di i5 4670 + gtx 760-670-770 oppure hd 7950-7970.
se non hai fretta puoi inoltre attendere le hd 9000, ma non sono molto informato a riguardo...

ragazzi ho provato a fare questa configurazione
scheda madre:[h=1]ASROCK - Motherboard Z87-EXTREME4[/h][h=1]INTEL - Processore Core i5-4670 (Haswell)[/h][h=1]CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Red 8 Gb (2x4 Gb) DDR3 1600 MHz CL9[/h]per quanto riguarda la scheda video che prendo
una [h=1]ZOTAC - GeForce GTX 660 2 GB DDR5 215,99
o[/h][h=1]SAPPHIRE - Radeon HD 7950 3 GB GDDR5 245,99
o[/h]
[h=1]ZOTAC - GeForce GTX 680 2 GB GDDR5 341,99
o[/h][h=1]ASUS - GeForce GTX 660 Ti 2 GB DirectCU II 235,99[/h]per quanto riguarda il case un cm storm scout II ghosts
il masterizzatore un odi 25 euro xD
invece l'alimentatore quale mi consigliate perchè non so quanto vuole la scheda video che dovete scegliere xD

fatemi sapere se va bene questa configurazione e mi potreste scegliere una scheda video da queste elencate e un alimentatore
grazie a chi mi risponderà :D

SCheda madre basta una h87m-d3h è inutile prendere un z87 extreme 4 visto che non hai un processore overcloccabile. Scheda video se riesci a prendere la 680 prendila o:

non sono specificati i modelli... comunque sono tutte carucce.
conta che con 270 euro hai una 670 power edition (va come quella 680, se non meglio).
con 205-210 hai una asus gtx 670 mini.
con 310 hai una his 7970 iceqx2 ghz + boost.

ti ringrazio :D

- - - Updated - - -

ti ringrazio per tutti i consigli :) ma siccome che con questo computer devo giocare ai giochi di prossima generazione dicimao che la 680 è più competitiva :D

guarda che una zotac 680 va come una 670 power edition..... sono schede praticamente uguali dal lato prestazionale.
potevi risparmiare una sessantina di euro...

a mh...dovrei decidere :\

- - - Updated - - -

prendo la 680 perchè ho appena visto che la 670 costa 30 euro di più costa poco la 680 perchè ce lo sconto del 70 % su e-price

Pubblicità
Pubblicità
Indietro