- Messaggi
- 38,482
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
Grazie mille @pribolo :D La zona hi-fi va bene lo stesso per la domanda delle casse?? :D
Non so, io avrei usato quella che ti avevano linkato sinceramente. :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille @pribolo :D La zona hi-fi va bene lo stesso per la domanda delle casse?? :D
Con 60 euro ti viene solo una tastiera meccanica , Tt esports MEKA ; con altri 30 euro ti viene un bel mouse ottico , CM Storm Alcor ...A me interessava una PARTHICA, ma siccome ha il layout UK, poi non mi trovo bene... Intorno ai 60 € cosa posso prendere?? Giustamente, questo a fuori dal budget del pc ;)
Esistono due tipi di tastiera , a membrana e meccanica , per maggiori informazione guarda qui http://www.tomshw.it/forum/tastiere...lla-tastiera-e-consigli-per-gli-acquisti.htmlIn che senso meccanica?? Ci sono vari tipi di tastiera?
- - - Updated - - -
E possibilmente la tastiera la vorrei illuminata :)
Rinunci alla retroilluminazione e prendi una tastiera meccanica ... oppure risparmi un altro po' di soldi e ti prendi una meccanica retroilluminata ...Però dicono le meccaniche sono più adatte al gaming... quindi che faccio???
A quanto le trovi? Sono entrambe a membrana ...Allora sono riuscito a trovare la PARTHICA con layout US. Adesso sono indeciso fra queste:
SPEEDLINK PARTHICA
e
SAITEK CYBORG V.7
Consigli? :sisi:
:sisi:E invece le altre due sono a membrana?