• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming max 850 €!

Pubblicità

Nykho

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti :) Volevo chiedervi una configurazione da gaming con 850€. Allora mi serve solo il computer in se e per se, cioè: senza monitor, tastiera, mouse ecc. Come ultima cosa volevo aggiungere che lo preferirei con la scheda video GTX 770 e con il processore intel i5 4670 (quindi senza oc): Grazie mille :)

Salve a tutti :) Volevo chiedervi una configurazione da gaming con 850€. Allora mi serve solo il computer in se e per se, cioè: senza monitor, tastiera, mouse ecc. Come ultima cosa volevo aggiungere che lo preferirei con la scheda video GTX 770 e con il processore intel i5 4670 (quindi senza oc): Grazie mille :)
CPU = i5-4670 : 205 euro
Scheda madre = Asrock Fatal1ty H87 Performance : 79 euro
VGA = Gtx 770 2GB Gigabyte = 270 euro
Hardisk = Seagate 1TB : 48 euro
PSU = XFX 550W : 57 euro
Case = Corsair Carbide 300R : 71 euro
RAM = Corsair Vengeance Low Profile 8GB 1600 MHz : 62 euro
Dissipatore = Cooler Master Hyper T4 : 28 euro
Totale : 826 euro

Più avanti aggiungi una SSD ...

PS : Non aprire altri thread se i consigli ti sono già stati dati , i mod potrebbero chiuderti il thread .

Ultima modifica:
Ok grazie mille ho trovato adesso il monitor ed è a 60-75 hz, quindi è perfetto!!!! Grazie mille!! :D :D volevo soltanto chiederti se con circa 30 € si possano avere delle casse buone o è meglio che aspetti ed accumulo più soldi per altre casse che si aggirano attorno ai 100 € euro?? A me servono per ascoltare la musica (house, quindi una maggiore potenza nei bassi) e (ovviamente u.u) giocare! :D Grazie in anticipo :) :D

Ultima modifica:
Ok grazie mille ho trovato adesso il monitor ed è a 60-75 hz, quindi è perfetto!!!! Grazie mille!! :D :D volevo soltanto chiederti se con circa 30 € si possano avere delle casse buone o è meglio che aspetti ed accumulo più soldi per altre casse che si aggirano attorno ai 100 € euro?? A me servono per ascoltare la musica (house, quindi una maggiore potenza nei bassi) e (ovviamente u.u) giocare! :D Grazie in anticipo :) :D
Logitech Z313 Speaker System,casse 2.1, Versione Italiana: Amazon.it: Elettronica io ti consiglierei queste , ma è meglio se chiedi qui Schede audio, altoparlanti e cuffie

Va bene grazie a tutti a due, siete gentilissimi :D E invece che Mouse e Tastiera avete voi due?? :D

Io ho mouse e tastiera della Asus di un preassemblato e me ne vergogno :utonto:
Cmq ci devi dare un budget ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro