• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming max 700 euro

Pubblicità
nessuno mi risponde?

consigliatemi tra questi 2

LIMENTATORE COOLER MASTER 650W GX 80 PLUS 12 V

Cooler Master GX Lite 600W

Ultima modifica:
ciao frizz, non c'è scritto bronze!

c'è anche questo va bene?

THERMALTAKE ALIMENTATORE 630 WATT (THETSP630PCEU)

Frizz dovrebbe essere questo non ne sono sicuro, costa 78€.Nelle cratteristiche sono identici se vuoi ti mando il sito web cosi vedi

ciao frizz.volevo dirti alla fine ho preso questo penso ke vada bene enermax naxn 550w

o sentito dire che come produttori di alimentatori sono i migliori

come produttori sì,ma non in quel caso...quel naxn è prodotto da cwt e rimarchiato enermax...e non è niente di che...

ciao frizz. Questo non lo sapevo vale per esperienza,alla fine oppreso questo. Un parere tuo riesce a fare comq un buon lavoro con i componenti che ho scelto posso stare tranquillo?IL problema che il negozio dove ho acquistato non aveva una vasta scelta e ho preferito questo,anke se non sapendo che e rimarchiato enermax:(

per la config va bene...
ma è come comprare una ferrari che sotto ha un motore lotus...senza nulla togliere ai motori lotus,se mi compro una ferrari la voglio 100% ferrari ;)

ciao frizz grazie per la risposta.Volevo dirti una cosa ma cosa cambia tra Scheda Madre Asrock P67 Pro rev.B3 Scheda Madre Asrock P67 Pro3 rev.B3.mi hanno detto ke lo pro3 in piu ha le porte usb3 è basta volevo un parere da te.
[h=1][/h]

la pro3 ha una circuiteria di alimentazione migliore oltre le usb3,e dovrebbe avere un chip audio superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro