• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming max.600euro

Pubblicità
Il migliore tra questi è sicuramente il HEWLETT PACKARD ma purtroppo è un pc fatto davvero male.
Buon processore ma con una scheda video penosa, 6gb che non sono supportati dai sandy bridge, alimentatore di chissà quale marca, case senza ventilazione, e un hd lentissimo. Per 600 euro ti assembliamo un signor pc ;)
 
Già,gli assemblati di fabbrica buono sono solo gli Alienware,Asus ROG e i Predator Trooper/Eliminator di Acer.Costano un botto ma soprattutto gli AW e gli Acer hanno case bellissimi.
 
Perchè gli assemblati sono fatti solo per guadagnare, non per avere buone prestazioni. Allo stesso prezzo di un assemblato te ne fai uno da solo che va il doppio ;)
 
nei 600€ ci devono essere anche: spese di spedizione? monitor? mouse? tastiera? wifi? router? stampante? gamepad? assemblaggio?

vuoi giocare a tutti i giochi, anche quelli più pesanti, ok. a quale risoluzione e per quanto tempo? da questo dipendono molte scelte

hai intezione di fare molti upgrade nel prossimo futuro? vuoi fa OverClock? sistemi a doppia scheda video?

rispondi a queste "2" domandine e ti possiamo aiutare.

P.S.: se però non ti interessa minimamente acquistare online o assemblarlo a parte e preferisci una di quelle ciofeche pre-assemblate fai pure; spendi in più ed hai in meno.
però dopo non aspettarti di giocare a tutto se non a risoluzioni bassissime e senza quasi dettagli, non per parecchio tempo e programma di cambiare tutti i pezzi uno per uno circa ogni 3 mesi finchè non ti fai un pc nuovo completo e serio :asd:
 
Pure io la pensavo come te riguardo gli assemblati perchè dicendoti la verità avevo paura di non esserne in grado. Io ti consiglio di leggerti molti post riguardo i vari tipi di computer che ti pui fare con 600 euro e poi ti leggi la guida per il montaggio fatta molto bene e vedrai che dopo un paio di lette sarai in grado ti fartelo da solo il pc. Ti assicuro che è una soddisfazione e poi è molto migliore di quelli di euronis e mediaword!
 
Ma che senso ha se poi ti metti a cambiare la scheda video? Non è molto furbo anche perchè poi dovrai cambiare l'alimentatore, poi ti accorgerai che anche la mobo fa cagare e cambierai pure quella :asd:
 
gli assemblati, cioè quelli che uno si fa da solo, sono sempre migliori di qualsiasi pc che puoi trovare nei centri commerciali. Solitamente quelli hanno un case che fa pietà, alimentatore pure e scheda madre che è della fascia più bassa. poi vedi tu, noi ti possiamo dare una mano e farti da guida su come si assembla, poi qualcuno tra noi della tua città c'è di sicuro, siamo in migliaia su questo sito, cosi ti può dare una mano di persona.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top