xEvans
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, lasciala così. Quando la scheda video sarà obsoleta cambierà solamente quella ;).A dire il vero anche io avevo pensato così.
Visualizza allegato 71413
Vengono 600 euro precisi. E poi lui, come ho già detto gioca sempre a dettagli medi quindi penso vada più che bene.
Si, infatti gliela farò cambiare tra 6-7 mesi. Grazie dell'aiuto :) .Sì, lasciala così. Quando la scheda video sarà obsoleta cambierà solamente quella ;).
Io non ho criticato nulla, anzi ti ho appoggiato.Prima criticate il mio "aiuto" e poi lo confermate :oogle:
:lol:
Parlavo col colonnello :lol:Io non ho criticato nulla, anzi ti ho appoggiato.
amd fx 8320 128 €
asrock 970 extreme 3 rev 2.0 63 €
g.skill ares 2 x 4 gb 1600 mhz blue 68 €
xfx 550 w 51 €
case aerocool xpredator x1 49 €
masterizzatore lg 15 €
hdd seagate 1 tb 53 €
sapphire hd 7870 172 €
tot. 599 più spese di spedizione
Io penso di no perché poi questo mio amico cambierà scheda video tra pochi mesi, adesso non può permettersi di più. :)sinceramente questa configurazione mi sembra molto più bilanciata di quella intel, cambierei solo la scheda madre con la Gigabyte GA-970A-UD3 che rispetto alla asrock ha 8+2 fasi di alimentazioni
E' buono come case :)Un'ultima cosa, se come case prendo l'Aerocool X-Warrior che sull'amazzone costa 47 eurozzi?
Io l'ho visto,toccato e giudicato...sincero?Non lo prenderei neanche se me lo regalassero...Un'ultima cosa, se come case prendo l'Aerocool X-Warrior che sull'amazzone costa 47 eurozzi?