• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming [MAX 600 €]

Pubblicità

xEvans

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve a tutti dovrei fare una configurazione per un mio amico. Non farà oc e i giochi più pesanti che farà girare saranno serious sam 3 bfe e mw3. Io avevo pensato a questa configurazione però non sono molto sicuro sull'ali e sulla mobo. Il budget dev'essere di max 600 €. Grazie in anticipo.

Allegati

• config franco.webp
    config franco.webp
    35.4 KB · Visualizzazioni: 34
Allora come ali x una config così basta e avanza un xfx 550w e risparmi una 20 di euro.....inoltre risparmiando sul case prendendo uno da 40 - 50....ti prendi un bel i5 liscio (senza il k) ke x il gaming va molto meglio ........VGA va bn

Allora come ali x una config così basta e avanza un xfx 550w e risparmi una 20 di euro.....inoltre risparmiando sul case prendendo uno da 40 - 50....ti prendi un bel i5 liscio (senza il k) ke x il gaming va molto meglio ........VGA va bn
L'xfx 550w costa 15 € in più sulla chiave rispetto al berlin 630w, il case costa invece 52...consigliamo qualcosa tu

Salve a tutti dovrei fare una configurazione per un mio amico. Non farà oc e i giochi più pesanti che farà girare saranno serious sam 3 bfe e mw3. Io avevo pensato a questa configurazione però non sono molto sicuro sull'ali e sulla mobo. Il budget dev'essere di max 600 €. Grazie in anticipo.
A che risoluzione gioca?

Io risparmierei sul case e sulla scheda video tanto quanto basta per prendere un i5 (3450/70) che va ben8ssimo per giocare.Ma con quella scheda video,punterei su una mobo z e su un procio k

E se prendo una 7790? Tanto non farà girare giochi pesanti di solito sempre a risoluzione media per precauzione.

Io risparmierei sul case e sulla scheda video tanto quanto basta per prendere un i5 (3450/70) che va ben8ssimo per giocare.Ma con quella scheda video,punterei su una mobo z e su un procio k

geniale proprio, risparmiare sulla gpu per aumentare la cpu in una config da gaming :cav:

vai di AMD e se possibile almeno 7870xt o 660ti

amd fx 8320 128 €
asrock 970 extreme 3 rev 2.0 63 €
g.skill ares 2 x 4 gb 1600 mhz blue 68 €
xfx 550 w 51 €
case aerocool xpredator x1 49 €
masterizzatore lg 15 €
hdd seagate 1 tb 53 €
sapphire hd 7870 172 €
tot. 599 più spese di spedizione

Pubblicità
Pubblicità