• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming [MAX 600 €]

Pubblicità
Io metterei un i5 3470 con una 7790 che non si comporta proprio male a quella risoluzione.
A dire il vero anche io avevo pensato così.
597, 60.webp
Vengono 600 euro precisi. E poi lui, come ho già detto gioca sempre a dettagli medi quindi penso vada più che bene.

Ultima modifica:
amd fx 8320 128 €
asrock 970 extreme 3 rev 2.0 63 €
g.skill ares 2 x 4 gb 1600 mhz blue 68 €
xfx 550 w 51 €
case aerocool xpredator x1 49 €
masterizzatore lg 15 €
hdd seagate 1 tb 53 €
sapphire hd 7870 172 €
tot. 599 più spese di spedizione

sinceramente questa configurazione mi sembra molto più bilanciata di quella intel, cambierei solo la scheda madre con la Gigabyte GA-970A-UD3 che rispetto alla asrock ha 8+2 fasi di alimentazioni

sinceramente questa configurazione mi sembra molto più bilanciata di quella intel, cambierei solo la scheda madre con la Gigabyte GA-970A-UD3 che rispetto alla asrock ha 8+2 fasi di alimentazioni
Io penso di no perché poi questo mio amico cambierà scheda video tra pochi mesi, adesso non può permettersi di più. :)

Un'ultima cosa, se come case prendo l'Aerocool X-Warrior che sull'amazzone costa 47 eurozzi?
Io l'ho visto,toccato e giudicato...sincero?Non lo prenderei neanche se me lo regalassero...
Io prenderei l'Aerocool Strike X ONE Advance a 40€ spedito su amazzonia,poi se hai altri 20€ ti porti questa bellissima bestiola :Aerocool Strike-X Advance versione bianco/Blu 65€ sempre su amazzonia

Pure io risparmierei sul case e passerei a amd...magari stessa config tua ma con CoolerMaster k350, mobo Asrock 970 extreme3 e fx 6300 cosi prendi anche una AMD 7870 o gtx 660, magari cambia il masterizzatore e prendi quello della LG che non dà problemi come i samsung e costa sui 15 euro...alimentatore è perfetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro