• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming Max 550

Pubblicità

guidolamoto

Utente Attivo
Messaggi
583
Reazioni
28
ciao a tutti, devo assemblare un pc per un mio amico il budget massimo è di 550 euro più o meno( si può anche sforare un po') .L'uso è giocare discretamente,e tutte le attività base, home,office,internet,film,musica. Il mio amico mi ha chiesto che deve esserci: una madre intel, procio intel i5 e io avevo adocchiato il 3570; scheda video Gforce 650 cosa ne dite per giocare discretamente? il resto lo lascio a voi, serve tutto tranne monitor,tastiera,mouse. Per la risoluzione ditemi voi con una 650 dove si può arrivare, possiede però un fullHD.Grazie
 
mi potresti fare 2 configurazioni una con quello che vuoi badget max 550 e uno invece inserendo l'i5 con un badget maggiore ma sempre contenuto.... così faccio vedere entrambe le configurazioni e decide lui
 
ciao a tutti, devo assemblare un pc per un mio amico il budget massimo è di 550 euro più o meno( si può anche sforare un po') .L'uso è giocare discretamente,e tutte le attività base, home,office,internet,film,musica. Il mio amico mi ha chiesto che deve esserci: una madre intel, procio intel i5 e io avevo adocchiato il 3570; scheda video Gforce 650 cosa ne dite per giocare discretamente? il resto lo lascio a voi, serve tutto tranne monitor,tastiera,mouse. Per la risoluzione ditemi voi con una 650 dove si può arrivare, possiede però un fullHD.Grazie

Allora per intel 550 è un po ristrettuccio, ma vediamo cosa si può fare:
Mobo:asrock pro4 90€
CPU: intel i5 3470 180€
Vga: nvidia gtx 650ti OC gigabyte 2 GB 5400mhz 150€
Ram: 2x4Gb corsair vengeance Lp 35€
Hdd: 1tb seagate barracuda st1000DM003 70€
Case: thermaltake v3/v4 50€
Masteriz.: asus Drw 24b5st 20€
ali: xfx pro 550w (non modulare) 60€
Così sarebbe un ottima configurazione ma sforiamo gia di 100€...ti spiego: l'i5 3570 ti verrebbe 20€ in più.
Poi la gtx 650 liscia non è proprio un ottima scheda è un po più di una 640, con la ti vai giàpiù vicino a una 660 liscia.
Se vuoi considerare l'opzione di un procio amd allora i costi si ridurrebbero di un 50/60 forse 70 euro.
Rimango però convinto che se puoi spendere un po di più per l'intel potresti considerare una 7870 gigabyte oc windforce 3 da 190€
 
grazie mille per la configurazione, non mi sembra male, poi le faccio vedere e medo se può aumentare budget... con qulla configurazione a che risoluzione e livelli gioca?

P.s. dimenticavo, dovrò comprare sulla chiave inglese, quindi pleace,prezzi e pezzi che si possono trovare lì
 
Ultima modifica:
grazie mille per la configurazione, non mi sembra male, poi le faccio vedere e medo se può aumentare budget... con qulla configurazione a che risoluzione e livelli gioca?

Puo giocare in full hd a 1080p dato che possiede uno schermo fullhd...2560x1600 è il max che la 650ti supporta, dipende tutto da gioco a gioco comunque certo non girerai crysis con un ottimo dettaglio, neanche alla metà di quella risoluzione...invece con la 7870 si sale un pochetto...
 
lascia perdere crysis, gioca a giochi tipo auto(ora non mi vengono in mente nomi) fifa13, pes13 e giochi simili, qualcuno di guerra tipo i Call of duty :) penso vada bene...
 
si...con fifa gira sicuramente e cod penso di si non è poi tanto peso...in ogni caso fammi sapere :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top