• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming max 500€

Pubblicità

ChemistryMan

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti! Devo farmi un nuovo pc (e mi scoccia non poter aspettare i nuovi procio AMD) e voglio farlo con i nuovi Sandy Bridge della Intel dato che i test sono stati abbastanza positivi. Come scheda video posseggo una GeForce 9800GT e so che è un po' vecchiotta, però per giochi come COD7 e Fifa11 va ancora alla grande; anche se in futuro abbastanza prossimo ho intenzione di cambiarla. Come dicevo pensavo una cosa del genrre:
-CPU --> Intel core i5 2500K (c'è molta differenza dall'i7 2600k a parte quel 0,1GHz in più?) | 161€
- MB --> ovviamente una socket 1555 ma non saprei su quale orientarmi
- Ram --> 4Gb KINGSTON KVR1333D3N9/4GB (anche se posso sceglierne altre) | 61€
- SO --> lo posseggo già Windows 7 Professional 64bit
- Ali --> PSK800W ALIM. ATX 800W 1 FAN 12CM | 37€
- Case --> lo posseggo già
- HD --> HDD SEAGATE 1TB SATA2 7200RPM | 55€
- Scheda video --> già in possesso 9800GT
Con questi sono a 314€ per la scheda madre mi rimangono quindi circa 200€ anche se preferirei rimanere sui 160-170€ da spendere
Per quanto riguarda l'OC non sono un grande appassionato anche se penso che in futuro un po' ne farò (non troppo spinto). Tenete conto che monto minimo 6 ventole nel case in quanto ho un fancontrol

Ciao secondo me stai risparmiando troppo sull'ali... prendilo di buona qualita', conta piu' di tutto il sistema!:asd:

lo so che l'euro vale più del dollaro, non sono mica rincoglioni*o:doh:dico solo che non faranno il cambio di 1:1,3305 ma quasi cambio 1:1. quindi se costa 217$ costerà 217 euro circa se non di più o meno. e prima di parlare informati:ok:

non è propriamente così... fanno il cambio giusto ma va applicata l'iva

lo so che l'euro vale più del dollaro, non sono mica rincoglioni*o:doh:dico solo che non faranno il cambio di 1:1,3305 ma quasi cambio 1:1. quindi se costa 217$ costerà 217 euro circa se non di più o meno. e prima di parlare informati:ok:

Se è come di daronk allora diventano circa 200€, e un'altra cosa io so libero di parlare e dire quello che penso, anche se potenzialmente sbagliato, senza che te mi venga a dire "prima di parlare informati"

il prezzo sarà sui 200 Euro, cmq per la mobo ti consiglierei di aspettare ancora un pochetto perchè francamente ancora non si sa tantissimo su quale consigliare xD

il prezzo sarà sui 200 Euro, cmq per la mobo ti consiglierei di aspettare ancora un pochetto perchè francamente ancora non si sa tantissimo su quale consigliare xD

L'uscita dei SandyBridge è stata una rivoluzione (anche se ancora di più lo sarà con i nuovi AMD) però ci sta facendo soffrire davvero tanto!

non è propriamente così... fanno il cambio giusto ma va applicata l'iva
si be applicano l'iva ma ci aggiungono anche qualcos'altro:sisi: quelli che conosco che lo hanno già comprato l'hanno pagato circa 220 euro.
Se è come di daronk allora diventano circa 200€, e un'altra cosa io so libero di parlare e dire quello che penso, anche se potenzialmente sbagliato, senza che te mi venga a dire "prima di parlare informati"
ma come ho detto sopra, oltre ad aggiungere l'iva aggiungono alzano ancora il prezzo. Poi sai com'è uno che ti viene a dire che il dollaro vale meno dell'euro...Poi forse ci siamo capiti male, chiudiamola qui e facciamo come se non fosse successo niente:ok:
leggi sopra. Poi come scheda madre ora come ora consiglierei la msi gd65 ma è ancora presto per dirlo.
L'uscita dei SandyBridge è stata una rivoluzione (anche se ancora di più lo sarà con i nuovi AMD) però ci sta facendo soffrire davvero tanto!
eggià
io non soffro :D il mio athlon II 640 basta e avanza per giocare bene, almeno per un po di tempo :)
ahahah vero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro