• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming max 350 euro

Pubblicità
Riquoto per la ps4 ciò che ho detto prima , perchè devi capì che il pc non è fatto per giocare , la console è fatta interamente per giocare , e se te ce giochi solo , punta su una ps4 , se invece vuoi rimanere sul minimo e fra un anno però cambiare poi tutto , vai con la config di peppe ..
Alla fine io fossi in te aspetterei , io ho 15 anni , e i miei mi regalano dei soldini a natale che mi sto conservando da 2 anni :3
sono a 4000€ xd , e a natale me compro pc ..
:3 buona fortuna

Riquoto per la ps4 ciò che ho detto prima , perchè devi capì che il pc non è fatto per giocare , la console è fatta interamente per giocare , e se te ce giochi solo , punta su una ps4 , se invece vuoi rimanere sul minimo e fra un anno però cambiare poi tutto , vai con la config di peppe ..
Alla fine io fossi in te aspetterei , io ho 15 anni , e i miei mi regalano dei soldini a natale che mi sto conservando da 2 anni :3
scusami se può spendere 500 euro mica gli viene un pc brutto anzi...e poi gioca ad una risoluzione di 720p quindi il pc che ho fatto con i5+gtx 650ti gli dura anche 3 anni...

Ma beato te che te li danno, io questi soldi me li faticherò ahah. In ogni caso vi ringrazio, ma se con 500€ non posso farmi un i5 per me va bene! Volevo soltanto sapere una configurazione i5 "stretta" a quanto ammontasse, dato che l'intenzione era proprio di partire da basi solide (i5 e MoBo non troppo datata, e scheda video non integrata) per upgradare in futuro. Il mio portatile mi sta abbandonando, ed è proprio per questo che sto puntando ad un PC! Non ho intenzione di acquistare console, volevo acquistare un PC per "prendere due piccioni con una fava", ma non intendevo di certo che mi assemblaste una configurazione da paura... e ho variato di budget solo per capire se facendo uno sforzo in più potevo assicurarmi un PC abbastanza prestante da far partire le ultime uscite a dettagli anche medio-bassi... comunque vi ringrazio per la vostra disponibilità, e non finirò mai di scusarmi per la mia inesperienza!

Ma beato te che te li danno, io questi soldi me li faticherò ahah. In ogni caso vi ringrazio, ma se con 500€ non posso farmi un i5 per me va bene! Volevo soltanto sapere una configurazione i5 "stretta" a quanto ammontasse, dato che l'intenzione era proprio di partire da basi solide (i5 e MoBo non troppo datata, e scheda video non integrata) per upgradare in futuro. Il mio portatile mi sta abbandonando, ed è proprio per questo che sto puntando ad un PC! Non ho intenzione di acquistare console, volevo acquistare un PC per "prendere due piccioni con una fava", ma non intendevo di certo che mi assemblaste una configurazione da paura... e ho variato di budget solo per capire se facendo uno sforzo in più potevo assicurarmi un PC abbastanza prestante da far partire le ultime uscite a dettagli anche medio-bassi... comunque vi ringrazio per la vostra disponibilità, e non finirò mai di scusarmi per la mia inesperienza!
allora la mia configurazione per te è perfetta prendila e non ci pensare più;) e vivi felice

Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 40,40
Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero € 40,20
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 44,90
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk € 15,90
RAM DDR3 Corsair XMS3 TW3X4G1333C9A 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9 € 35,10
CPU Intel Core i5-3330 Quad-Core 3GHz Socket 1155 6MB 77W con GPU HD2500 Ivy Bridge Boxed € 162,50
Scheda Madre AsRock B75 PRO3-M Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 53,30
VGA Asus GTX650 TI-1GD5 nVidia GeForce GTX 650 Ti Core 928MHz Memory 5400MHz 1GB VGA DVI HDMI € 114,20
TOTALE IVA COMPRESA : 506,50 €

quarda ho fatto miracoli per far venire sta configurazione...è perfetta riesci anche a giocare bene già si può definire un bel pc gaming...;) ah lo shop è la chiave..

Un'ultimissima domanda: in futuro ho intenzione di comprare un nuovo monitor e, quindi, cambiare risoluzione. Questa config va bene anche nel caso volessi cambiare risoluzione? Comunque credo proprio che opterò per questa, vi ringrazio per l'immensa disponibilità, siete stati gentilissimi! :)

Un'ultimissima domanda: in futuro ho intenzione di comprare un nuovo monitor e, quindi, cambiare risoluzione. Questa config va bene anche nel caso volessi cambiare risoluzione? Comunque credo proprio che opterò per questa, vi ringrazio per l'immensa disponibilità, siete stati gentilissimi! :)
con una gtx 650 ti puoi anche benissimo giocare in FULLHD giustamente abbassando qualche dettaglio e filtro:sisi: ma stai tranquillo andrai comunque benissimo;)

Poi anche grazie al fatto di montare ora un i5 potrai tranquillamente aggiornare la vga senza preoccuparti eccessivamente dell'effetto collo di bottiglia ;)

consigliate quel benedetto THERMALTAKE MUNICH 430W!!!!!!:rock1:

se vuoi un i5 per forza io ti consiglio questa, è simile a quella di peppe1198

i5 3470 169
h77 pro3 61
4gb vengeance 30
thermaltake munich 430w 35
thermaltake commander 40
ati 7770, 650ti o 660 in base al budget

altrimenti

fx6300 105
970 pro3 57
4gb vengeance 30
thermaltake munich 430w 35
thermaltake commander 40
gtx 660 a salire

non ti piace consigliare xfx 450w?? e poi meglio se prende haswell ha maggiore possibilità maggiori di fare upgrade futuri...la mia configurazione è perfetta basta cambiare cavolo

La tua configurazione è talmente perfetta che è basata su ivy bridge nonostante tu sia il primo a consigliare Haswell :rolleyes:
(Con un budget del genere Haswell è ancora un miraggio purtroppo)
La modestia...
Per carita, l'utente sopra citato ha esaudito egregiamente il desiderio espresso in questo 3d, una configurazione low cost basata su i5: ma che i5? E a scapito di cosa?
Come ti hanno già consigliato, io spenderei qualcosina in più sulla vga e punterei su un processore amd, tipo un fx6300
(Un buon processore esacore, con un ottimo rapporto qualità/prezzo).
Francamente non capisco perché ti sei fissato su intel, ma se un i5 è quello che vuoi, vai di 34xx: non tutti gli i5 sono uguali ;)
Meglio un pc più bilanciato con un procio un po' meno potente che l'opposto ;)

giusto sono rinco..ho messo ivy bridge:asd: ma purtroppo lo fatto per il budget limitato:oogle:

- - - Updated - - -

La tua configurazione è talmente perfetta che è basata su ivy bridge nonostante tu sia il primo a consigliare Haswell :rolleyes:
(Con un budget del genere Haswell è ancora un miraggio purtroppo)
La modestia...
Per carita, l'utente sopra citato ha esaudito egregiamente il desiderio espresso in questo 3d, una configurazione low cost basata su i5: ma che i5? E a scapito di cosa?
Come ti hanno già consigliato, io spenderei qualcosina in più sulla vga e punterei su un processore amd, tipo un fx6300
(Un buon processore esacore, con un ottimo rapporto qualità/prezzo).
Francamente non capisco perché ti sei fissato su intel, ma se un i5 è quello che vuoi, vai di 34xx: non tutti gli i5 sono uguali ;)
Meglio un pc più bilanciato con un procio un po' meno potente che l'opposto ;)
meglio se prende un i5 per un futuro così già per il proissimi anni và ancora bene....non c'è nulla da dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro