Masterkramer
Bannato a Vita
- Reazioni
- 788
- Punteggio
- 85
Non mi ascolterebbe :asd:
Allora bisogna usare le maniere forti come per coloro che pretendono un pre-assemblato :lol:.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi ascolterebbe :asd:
TOTALE IVA COMPRESA : 1.249,83 € + monitor
ok vada per le 6970, lo sli di 580 mi sembra eccessivo... come anche l'alimentatore da 170...
ahh una domanda nabba: serve una scheda audio e una per il wifi o sono incluse nella mobo?
Perchè è uno spreco dato che non gli darebbe nessun vantaggio così evidente, con 1 580 giochi al massimo esattamente come con 2, con la differenza che quando non sarà più la top avrà risparmiato 400€, per una nuova vga. Non si ritroverebbe con 2 ferri vecchi insomma.se hai 3000€ da spenderci perche' accontetarsi?
ESAGERA! :D
Esatto. E per lo SLI di 6950, secondo me continua a non valerne la pena. Nè come temperature nè come upgrade. Ovvero, si torna sempre allo stesso discorso, una vga singola potente è più facile da vendere in futuro che 2 medie :)Visto che hai quel budget a disposizione,l'unica cosa che ti dico è : valuta se sei interessato al gaming 3D. Quello sarebbe l'unico caso in cui sfrutteresti un SLI d GTX 580, se no quoto Daniel 07.Al massimo sostituirei la 580 con un CF di 6950,che rendono un pò meglio.
Visto che hai quel budget a disposizione,l'unica cosa che ti dico è : valuta se sei interessato al gaming 3D. Quello sarebbe l'unico caso in cui sfrutteresti un SLI d GTX 580, se no quoto Daniel 07.Al massimo sostituirei la 580 con un CF di 6950,che rendono un pò meglio.