• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming max 1500€

Pubblicità
letti entrambi gli articoli...nn volevo contestare il sito in se , solo che 5 fps di differenza su test identici mi suonavano strani xD
cmq sia...per personale esp....credo che semmai si dovesse fare un paragone, la gtx460 ( io possego uno sli di SOC ) andrebbe paragonata ad un cross di 70....anche se da varie ricerche vedo che in quasi tutti i risultati siamo li....
gtx460 sli va piu di una 480 ( in taluni casi, ma scalda e consuma meno )
6870 cross, va come una 5870 ( se nn piu )
quindi credo che entrambe le scelte siano molto buone!

letti entrambi gli articoli...nn volevo contestare il sito in se , solo che 5 fps di differenza su test identici mi suonavano strani xD
cmq sia...per personale esp....credo che semmai si dovesse fare un paragone, la gtx460 ( io possego uno sli di SOC ) andrebbe paragonata ad un cross di 70....anche se da varie ricerche vedo che in quasi tutti i risultati siamo li....
gtx460 sli va piu di una 480 ( in taluni casi, ma scalda e consuma meno )
6870 cross, va come una 5870 ( se nn piu )
quindi credo che entrambe le scelte siano molto buone!

dipende che test leggi, esempio se guardi meglio 2 6870 in cross stanno sopra la 5970, non la 5870, e non di poco..

sì ma anche fosse i soli 1155 se i dati sono corretti avranno circa il doppio della potenza elaborativa.
in ogni caso se vuoi fare il cambio la configurazione da te citata sopra è equilibrata e buona! :ok:
quindi dici che i 1155 saranno il doppio più potenti del 1366?

Secondo me nessuna delle due piattoforme è longeve, penso che quasi nessuno cambia processore sei mesi dopo averne preso uno nuovo :)
non ho capito cosa intendi?

quindi dici che i 1155 saranno il doppio più potenti del 1366?

non ho capito cosa intendi?

con molta probabilità sì... se tu calcoli il salto di prestazioni che si è fatto dai quad agli i5/i7 non mi stupirei se ci fosse un salto ancora più grande.. :sisi:
le premesse ci sono tutte, sia da lato AMD che Intel

wow allora se così fosse sarebbe perfetto. spendo meno avendo di più...yahooo! sai cmq quali saranno le caratteristiche principali? poi avranno quanti core? e le linee pcie saranno di più di quelle delle schede madri 1366? o meno come ol 1156?

wow allora se così fosse sarebbe perfetto. spendo meno avendo di più...yahooo! sai cmq quali saranno le caratteristiche principali? poi avranno quanti core? e le linee pcie saranno di più di quelle delle schede madri 1366? o meno come ol 1156?

ora chiedi troppo :asd:
le news riguardanti le caratteristiche tecniche le trovi qui su toms :ok:
Sandy Bridge come i primi Pentium, rivoluzionari - Tom's Hardware
Intel Z68 il chipset per overcloccare Sandy Bridge? - Tom's Hardware
Asus: P67 e non solo, assalto a Intel Sandy Bridge - Tom's Hardware

an ultima cosa qualora facessi la configurazione detta da me all'inizio con lo sli di 460 oc mi basterebbe un AX750 di alimentatore vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro