• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming max 1400

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coler

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao ragazzi, chiedo un parere esperto su configurazione pc per gaming e programmazione...seguendovi da tempo la mia scelta è ricaduta su : [TABLE="width: 837"]
[TR="class: prodListItem, bgcolor: #FFFFFF"]
[TD="class: descCol"]ThermaltakeFULL TOWER CASE OVERSEER RX-I ATX 115 euro ----
ThermalrightHR-02 Macho Rev.A 51 euro
IntelBX80646I74770K Boxed Intel Core i7-4770K Haswell Processor, 8 MB Cache, 3.50GHz, 290 euro
SeagateST1000DM003 Barracuda HardDisk 55 euro
SamsungMZ-7TE120BW SSD 840 EVO 120 GB, Solo SSD 89 euro
TastieraZM-K400G Gaming Keyboard - Layout US 50 euro
Mad CatzR.A.T. 3 Gaming Maus, PC und MAC, Schwarz [Edizione: Germania] 42 euro
Monitor asuspb 238 q isp 200euro
G.Skill16GB PC3-17000 16GTX 160 euro
Asus PCI-EN GeForce GTX 770 DirectCU II OC 330euro------Motherboard: Asum Maximus VI Hero 163€
siamo intorno ai 1550 euro

non sono molto propenso al oc, ma magari poi con il tempo potrei decidermi...grazie anticipatamente dei suggerimenti sempre molto utili..
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
ciao ragazzi, chiedo un parere esperto su configurazione pc per gaming e programmazione...seguendovi da tempo la mia scelta è ricaduta su : [TABLE="width: 837"]
[TR="class: prodListItem, bgcolor: #FFFFFF"]
[TD="class: descCol"]ThermaltakeFULL TOWER CASE OVERSEER RX-I ATX 115 euro ----
ThermalrightHR-02 Macho Rev.A 51 euro
IntelBX80646I74770K Boxed Intel Core i7-4770K Haswell Processor, 8 MB Cache, 3.50GHz, 290 euro
SeagateST1000DM003 Barracuda HardDisk 55 euro
SamsungMZ-7TE120BW SSD 840 EVO 120 GB, Solo SSD 89 euro
TastieraZM-K400G Gaming Keyboard - Layout US 50 euro
Mad CatzR.A.T. 3 Gaming Maus, PC und MAC, Schwarz [Edizione: Germania] 42 euro
Monitor asuspb 238 q isp 200euro
G.Skill16GB PC3-17000 16GTX 160 euro
Asus PCI-EN GeForce GTX 770 DirectCU II OC 330euro------Motherboard: Asum Maximus VI Hero 163€
siamo intorno ai 1550 euro

non sono molto propenso al oc, ma magari poi con il tempo potrei decidermi...grazie anticipatamente dei suggerimenti sempre molto utili..[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

intel oc.webp
metti 16 gb di ram e un i7 4770k pastina termica cooling mx4 - 4g dissipatore prendi Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme

- - - Updated - - -

tastiera cm storm trigger e mouse R.A.t.9/sentinel advance v2

ciao, mi consigli la configurazione che hai allegato nella foto ?... vorrei capire quale scheda madre tra le due è migliore, e se il dissipatore non è molto rumoroso...

ciao, mi consigli la configurazione che hai allegato nella foto ?... vorrei capire quale scheda madre tra le due è migliore, e se il dissipatore non è molto rumoroso...
Scheda madre tra le due? C'è solo una scheda madre in quella config
Comunque quella di redheart è un'ottima configurazione, io spingerei un po' più il budget per un ssd (se ti interessa eh!) e come case prenderei un carbide 500R e come hdd un Seagate barracuda 7200.14
Comunque quali sono le tue esigenze? Oltre al gaming multi monitor? Editing?
Perché la config ti permette già di giocare senza problemi con la next gen

Quel dissi è da OC leggero, comunque ottimo.

Se non fai gaming vai sul 4670k che risparmi 100 euro quasi... e per ora 16gb li vedo inutili. E coi soldi risparmiati dall'i7 ti prendi un OCZ Vector da 128gb. Ad oggi imho gli SSD sono quasi indispensabili. Lascia stare l'EVO, è un buonissimo SSD, ma il Vector è imho il migliore attualmente.

Comunque per giocare un i5 e 8gb ram vanno bene... e per programmazione vanno bene anche pc di 10 anni fa.

- - - Updated - - -

Scheda madre tra le due? C'è solo una scheda madre in quella config
Comunque quella di redheart è un'ottima configurazione, io spingerei un po' più il budget per un ssd (se ti interessa eh!) e come case prenderei un carbide 500R e come hdd un Seagate barracuda 7200.14
Comunque quali sono le tue esigenze? Oltre al gaming multi monitor? Editing?
Perché la config ti permette già di giocare senza problemi con la next gen

Quel dissi è da OC leggero, comunque ottimo.

Sei serio? Guarda che il macho è un ottimo dissipatore, da overclock pesante con un dissi ad aria.

Ultima modifica:
rispetto a quello della mia lista quindi mi consigliate quest0 dissipatore :prendi Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme...la seconda scheda è la Asrock Z87extrem4 consigliata da Red nel file allegato... io comunque ho bisogno di un pc che supporti due monitor per lavoro e sicuramente multitasking a bombazza, con gaming relax.... :party::luxhello:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro