• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming max 1400/1500

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coler

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao ragazzi, chiedo un parere esperto su configurazione pc per gaming e programmazione...seguendovi da tempo la mia scelta è ricaduta su : [TABLE="width: 837"]
[TR="class: prodListItem, bgcolor: #FFFFFF"]
[TD="class: descCol"]ThermaltakeFULL TOWER CASE OVERSEER RX-I ATX 115 euro ----
ThermalrightHR-02 Macho Rev.A 51 euro
IntelBX80646I74770K Boxed Intel Core i7-4770K Haswell Processor, 8 MB Cache, 3.50GHz, 290 euro
SeagateST1000DM003 Barracuda HardDisk 55 euro
SamsungMZ-7TE120BW SSD 840 EVO 120 GB, Solo SSD 89 euro
TastieraZM-K400G Gaming Keyboard - Layout US 50 euro
Mad CatzR.A.T. 3 Gaming Maus, PC und MAC, Schwarz [Edizione: Germania] 42 euro
Monitor asuspb 238 q isp 200euro
G.Skill16GB PC3-17000 16GTX 160 euro
Asus PCI-EN GeForce GTX 770 DirectCU II OC 330euro

non sono molto propenso al oc, ma magari poi con il tempo potrei decidermi...grazie anticipatamente dei suggerimenti sempre molto utili..
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Re: pc gaming max 1200/1300

Allora questa config è ottima se dovrai giocare bf4 ad ultra xD perchè se vuoi giocarci a dettagli medi-alti senza oc con un i5 4670k potresti andare più che bene comunque hai dimenticato le ram aggiunge le corsair vengeance 2x 4 gb low profile così da installare il dissipatore come il macho e non avrai problemi ;)

Re: pc gaming max 1200/1300

ciao la ram mi sembra di averla messa, se non sbaglio era la g skill 2x8 1700...cosa ne pensi di questaMotherboard: Asum Maximus VI Hero 163€, perché l'avevo dimenticata.. :utonto:

Ottima anche perchè visto che vorresti fare oc per me potrebbe andare anche se a 10 euro in meno c'è la z87 pro xD

ma penso di iniziare a comprare qualcosa da domani... hai suggerimenti da mandare in privato su uno shop affidabile?

- - - Updated - - -

ciao ragazzi ,quale tra queste due schede mi consigliate:Asum Maximus VI Hero o asrock z87 extrema4 sono interessato a double monitor e un prob. futuro sli, se vi va anche un buon dissipatore da piazzare su i7 :inchino:

Io ti consiglio come mobo un ASrock z87 extreme 4 se hai pochi soldi ma se hai un po' di soldi in più e vuoi occare seriamente allora vai di MAXIMUS VI HERO :)

molto chiaro grazie... come dissipa mantengo quello nella lista o me ne suggerisci uno diverso...grazie:inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro