• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming max 1000 euro

Pubblicità

Veleno81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti come da titolo vorrei consigli per pc da gaming con budget di max 1000 euro,sono un po confuso a parte la cpu che sono orientato su I5 4670K e sicuro prendero una nvidia come Scheda grafica...
Considerate che ho gia' SSD,monitor,tastiera gaming e mouse
Sbizarritevi!!!
Grazie:asd::asd::asd:

Salve a tutti come da titolo vorrei consigli per pc da gaming con budget di max 1000 euro,sono un po confuso a parte la cpu che sono orientato su I5 4670K e sicuro prendero una nvidia come Scheda grafica...
Sbizarritevi!!!
vorrai fare oc?
risoluzione del monitor?

Sbizarritevi!!!
XD conta che con 1000 euro puliti esce fuori una configurazione gaming ultra lol.
A cosa giocherai?(se puoi elenca almeno 5 giochi famosi così si capisce se la scheda video è quella più indicata)

Pe rla maggiore gioco all'interno di second life ad un combat game,non so se conosci l'ambiente ma li girano molto bene le nvidia e non mi chiedere perche non le ATI se magari pur migliori
Se volete iniziare a postare qualche config

Pubblicità
Pubblicità
Indietro