• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming massimo 650 € 1920x1080 i5 + r9 270x vapor x

Pubblicità

Keilaf

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
38
ho fatto questa configurazione ma volevo una conferma riguardo alla compatibilità dei componenti, inoltre volevo sapere se si poteva fare di meglio entro i 630-650 euro. comprerò un monitor full hd 22 pollici circa e giocherò con risoluzione 1920x1080 .

23uqu4p.jpg

Quoto, molto buona.
Evenetualmente invece della versione vapor x, prendi la versione toxic. Hai frequenze maggiori e dissi migliore.

poi:
Seasonic S12II 520W
G.Skill 8gb 1600 Kit

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha il dissipatore quel procio lo sai?

A 180€ trovi la 7950 boost che va più di quella che hai messo tu.. su eprice.. ed inoltre hai diritto a 3 giochi gratis grazie alla promozione never settle forever..

Ultima modifica:
Ah ecco perché costava così poco la CPU ahah ;) sapete consigliarmi un dissipatore simile a quello di serie intel? Vorrei tenere il prezzo il più contenuto possibile...

Ah, pensavo fosse migliore la r9270x, poi l'avevo scelta perché piu nipva e pensavo a driver futuri migliori, se la differenza di prestazioni non è molta preferirei prendere questa scheda video e ordinare tutto su quel sito

@AppleJuice come mai mi consigli il seasonic? Ho letto ovunque che il Berlin è buono e l'jo.scelto per il wattaggio migliore :)

Quella scheda ha la stessa architettura di una 7870 quindi è una "finta nuova" scheda video..
COme dissi prendi un tx3 evo a sto punto.. meno di 20€ e vivi sereno.

- - - Updated - - -

Oppure prendi la versione boxata di quel processore che costa poco di più

Ook grazie :) allora penso che prenderò una 7950... Poi se ci sono anche 3 giochi in regalo meglio ancora ;) per quanto può durarmi questa configurazione? Contando che nei giochi futuri sono disposto a scendere a dettagli medi

Io opterei per la r9 invece, non è uguale uguale e sicuramente rende meglio.

Comunque ti consiglio il seasonic perchè è un marchio migliore, la maggior parte dei componenti anche per altri marchi li produce la seasonic, quindi... e meglio 520 buoni che 630 meno buoni. XD Tanto sono più che sufficenti come watt.

Ok... Però ora mi mettete troppo in dubbio ahah... La r9 mi piace perché è un prodotto fresco, appena uscito... Ma dalla sua parte la 9050 è più performante...

Ok... Però ora mi mettete troppo in dubbio ahah... La r9 mi piace perché è un prodotto fresco, appena uscito... Ma dalla sua parte la 9050 è più performante...
9050?

La r9 280x è un remake di vecchi edizioni ma diciamo che la toxic con l'aumento della frequenza della cpu e ram, riesce a stare dietro a una 780, ovviamente con un aumento del consumo, del tipo che usa due molex da 8 pin.

9050?

La r9 280x è un remake di vecchi edizioni ma diciamo che la toxic con l'aumento della frequenza della cpu e ram, riesce a stare dietro a una 780, ovviamente con un aumento del consumo, del tipo che usa due molex da 8 pin.

Stiamo parlando della 270X..
La Toxic viaggia, però l'hanno tirata molto di fabbrica quindi ha un margine in OC basso.

Quindi una toxic r9 270x andrebbe bene?
La paghi di più della Vapor-X.. io rimango dell'idea che ti converrebbe la 7950..

Ok dai mi avete convinto per la 7950 , se avete altre opinioni da esprimere fate pure

- - - Updated - - -

per quanto può durarmi questa configurazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro