• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Pc Gaming massimo 2000 euro

Pubblicità
ok grazie scusate ma ho solo da fare 2 domande:
1 ma quell'alimentatore è buono come modello oppure ne servirebbe un altro piu potente e con 80watt plus gold?
2 si puo sostituire l'hard disk con un cavier black da 1 tera con sata 3 che ho sentito sia piu performante
(sono molto ignorante in materia)
Grazie

- - - Updated - - -

ah ma voi mi cosigliate di prenderla overcloccata di fabbrica la gtx 780?
grazie

1 quelli 80 plus gold costano di piu al massimo ti prendi uno da 650w
2 meglio un wd caviar black ma costa ti piu del blue
le 780 overclockate di fabbrica sono un po piu spinte ma questo vedi se ti conviene a te in termini di soldi

ok grazie ma ho saputo che la vga overcloccate hanno una vita minore...
quanto tempo di vita ha la 780 overcloccata?

- - - Updated - - -

ok ma che modello di preciso(in base alla configurazione completa di prima) mi consigli di alimentatore e hdd wd cavier black
per la compatibilità con il tutto?

se sono fatte di fabbrica penso che durano almeno che tu non faccia overclock sulla video e comunque bisogna averne cura quando esso prende polvere in modo che sia sempre a temperature ottimali e che dentro al case la ventilazione sia ottima

Allora.
Prima di tutto il thriatlor regge qualsiasi VGa, quindi è inutile andare oltre.
Seconda cosa il caviar black è si più performante, ma fa molto più rumore del blue.
Ho letto che a te interessa il 3d, me lo dovevi dire prima, perchè la configurazione cambia, una gtx 780 mica basta se giochi in 3D...
Visto che c'è una situazione abbastanza particolare invoco @Furlans @incolto
Fhd in 3D. Altro che 780 singola.

Ultima modifica:
ok grazie ma ho saputo che la vga overcloccate hanno una vita minore...
quanto tempo di vita ha la 780 overcloccata?

- - - Updated - - -

ok ma che modello di preciso(in base alla configurazione completa di prima) mi consigli di alimentatore e hdd wd cavier black
per la compatibilità con il tutto?

wester digital caviar black e stato creato per prestazioni migliori del blue invece l'alimentatore in base al consumo che ha tutto il pc in fase di carico intensivo cioe quanta poteza e corrente occorre per alimentare il tutto

- - - Updated - - -

Allora.
Prima di tutto il thriatlor regge qualsiasi VGa, quindi è inutile andare oltre.
Seconda cosa il caviar black è si più performante, ma fa molto più rumore del blue.
Ho letto che a te interessa il 3d, me lo dovevi dire prima, perchè la configurazione cambia, una gtx 780 mica basta se giochi in 3D...
Visto che c'è una situazione abbastanza particolare invoco @Furlans
Fhd in 3D. Altro che 780 singola.

domando ma enermax e affidabile come alimentatore con pc sotto sforzo?
poi quando hai un po di tempo analiziamo insieme la mia configurazione nella mia discussione? :)

wester digital caviar black e stato creato per prestazioni migliori del blue invece l'alimentatore in base al consumo che ha tutto il pc in fase di carico intensivo cioe quanta poteza e corrente occorre per alimentare il tutto

- - - Updated - - -

domando ma enermax e affidabile come alimentatore con pc sotto sforzo?
poi quando hai un po di tempo analiziamo insieme la mia configurazione nella mia discussione? :)
Il triathlor è a livello degli xfx , antec hcg e i seasonic.. Sono tutti di ottima qualità.

Ultima modifica:
si ma non è che gioco sempre in 3d, questo è una opzione che posso usare raramente

- - - Updated - - -

quindi allora prendo un cavier black mentre per l'alimentatore?

si ma non è che gioco sempre in 3d, questo è una opzione che posso usare raramente

- - - Updated - - -

quindi allora prendo un cavier black mentre per l'alimentatore?
chi ti ha consigliato di cambiare l'alimentatore? va più che bene..
Il caviar black è più performante ma fa rumore!
quando giocherai in 3d devi abbassare un bel pò di roba.

ok grazie volevo sapere solo questo ma per l'alimentatore non sono pochi watt?
Ed inoltre in che differenza il cavier black fa piu rumore?
Esiste un HDD che sia piu veloce del cavier blu ma che faccia meno rumore del cav.black'
Grazie per la risposta

un ssd sarebbe meglio e non hai rumori li ci installi i windows e qualche gioco che utilizzi spesso poi per i dati un hard disk con 1tb

ok grazie volevo sapere solo questo ma per l'alimentatore non sono pochi watt?
Ed inoltre in che differenza il cavier black fa piu rumore?
Esiste un HDD che sia piu veloce del cavier blu ma che faccia meno rumore del cav.black'
Grazie per la risposta
no, per la tua configurazione va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro