MisterDomix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
ma la gtx 780 ha il 3d vision?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie ma ho saputo che la vga overcloccate hanno una vita minore...
quanto tempo di vita ha la 780 overcloccata?
- - - Updated - - -
ok ma che modello di preciso(in base alla configurazione completa di prima) mi consigli di alimentatore e hdd wd cavier black
per la compatibilità con il tutto?
Allora.
Prima di tutto il thriatlor regge qualsiasi VGa, quindi è inutile andare oltre.
Seconda cosa il caviar black è si più performante, ma fa molto più rumore del blue.
Ho letto che a te interessa il 3d, me lo dovevi dire prima, perchè la configurazione cambia, una gtx 780 mica basta se giochi in 3D...
Visto che c'è una situazione abbastanza particolare invoco @Furlans
Fhd in 3D. Altro che 780 singola.
Il triathlor è a livello degli xfx , antec hcg e i seasonic.. Sono tutti di ottima qualità.wester digital caviar black e stato creato per prestazioni migliori del blue invece l'alimentatore in base al consumo che ha tutto il pc in fase di carico intensivo cioe quanta poteza e corrente occorre per alimentare il tutto
- - - Updated - - -
domando ma enermax e affidabile come alimentatore con pc sotto sforzo?
poi quando hai un po di tempo analiziamo insieme la mia configurazione nella mia discussione? :)
chi ti ha consigliato di cambiare l'alimentatore? va più che bene..si ma non è che gioco sempre in 3d, questo è una opzione che posso usare raramente
- - - Updated - - -
quindi allora prendo un cavier black mentre per l'alimentatore?
no, per la tua configurazione va bene.ok grazie volevo sapere solo questo ma per l'alimentatore non sono pochi watt?
Ed inoltre in che differenza il cavier black fa piu rumore?
Esiste un HDD che sia piu veloce del cavier blu ma che faccia meno rumore del cav.black'
Grazie per la risposta