• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Pc Gaming massimo 2000 euro

Pubblicità
perchè che problemi ci sono nello fare lo sli di vga?

Lo sli rispetto al crossfire con le ati dà meno problemi e qualche vantaggio in più ma non enormi. Se le con vengono fatte come si deve si rischia di bruciare le vga durante l'operazione perciò prima di farlo documentati qui in forum e segui i consigli per evitare di fare danni.

a momento non utilizzo nessuno di questi software

- - - Updated - - -

quindi ricapitolando per un pc che regga i giochi a grafica alta-ultra (tipo crysis 3) qual'è la configurazione (completa) che devo avere?

a momento non utilizzo nessuno di questi software
quindi solo gaming...
dimenticati i7 e sli, a single monitor prendi al massimo una 780 della gigabyte,

Puoi farla così:

Case: coolermaster storm stryker/trooper (prestazioni equivalenti) 160€
Alimentatore: enermax triathlor 550w 65€
MoBo: AsRock Z87 Extreme 6 160€
CPU: i5- 4670k 210€
Dissipatore: swiftech h220 150€ (poi ti passo il link)
Ram: 2x4 GB G.Skill Ares 1600Mhz Cl9 65€
HDD: Wd blue 1TB 7200 RPM 60€
SSD: Samsung 840 PRO 128 GB 110€
VGA: Gigabyte Gtx 780 3gb 550€

Questa configurazione ti permette Oc molto molto spinto

Totale: 1530€

:ok: di niente se no vedi sempre li il case aerocool xpredator costa 113,45€
è buono ma il cm storm sia trooper che stryker è migliore da tutti i punti di vista, dai materiali utilizzati alle dimensioni,persino cable management.
Visto il budget non vedo perchè non prenderlo.

no non volevo intendere questo ma solo farli vedere altri cosi da decidere certo che il trooper e meglio in qualita e cablaggio ma e fastidioso quando si intende inserire una vga o un hdd ma come qualita non ce che dire

no non volevo intendere questo ma solo farli vedere altri cosi da decidere certo che il trooper e meglio in qualita e cablaggio ma e fastidioso quando si intende inserire una vga o un hdd ma come qualita non ce che dire
tranquillo non ho detto che non è un buon case, però su quella fascia di prezzo lo storm domina!

- - - Updated - - -

ma sei sicuro che con questa configurazione riesco a reggere crysis 3 ad alto-ultra
giochi a tutto quello che vuoi..
scrivi su you tube gtx 780 1920x1080.

con quella vga e quella configurazione di certo,magari con un budget cosi terminerei cio che ho cominciato :)

- - - Updated - - -

il mio case preferito che vorrei acquistare e il chaser mk-i che a quanto pare la mia maximus iv extreme-z ci sta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro