• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Pc Gaming massimo 2000 euro

Pubblicità

MisterDomix

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti questo è il mio primo topic e gentilmente vorrei avere un supporto della community.
Io vorrei farmi un pc gaming che riesca a reggere i giochi di adesso e next gen con grafica ad alta (preferibilmente ad ultra) con un budget di massimo 2000 euro.
Chi è capace di aiutarmi?
Grazie in anticipo per il supporto

- - - Updated - - -

ah mi sono dimenticato di scrivere che preferibilmente vorrei che il tutto fosse montato su una scheda madre Maximus V Formula.

ma tu questo pc lo vuoi usare solo per gaming? sennò dato il budget credo che si possa mettere un i7 (pure il 3930k!) che da più performace con altre applicazioni (mentre nel gaming un i5 va più che bene)
io metterei come dissi o un corsair h80 oppure un scythe mugen 4 (per fare overclock)

è vero il budget è alto ma l'i7 è inutile se non fa altro..
personalmente consiglio z87 extreme 4/6 + h80/h100i

il pc non lo userò solo per il gaming (naturalmente) ma ho sa puto che le nvidia gtx della serie 700 danno problemi ma è vero?

il pc non lo userò solo per il gaming (naturalmente) ma ho sa puto che le nvidia gtx della serie 700 danno problemi ma è vero?
No, ma per cosa lo usi?
che tipo di lavoro ci devi fare?
processionale o amatoriale?
Fai Overclock? giochi in Full hd o superiore?

Ultima modifica:
amatoriale e perchè l'unica attivita piu pesante (se non per l'overclock della cpu) è il gaming

- - - Updated - - -

si ma se vorro in futuro fare uno sli non credo che mi potrei prendere un'altra titan per questo ho pensato alla gtx 680

Poi se l'i7 è sprecato è ancira meglio,si passa ad i5 haswell che siamo intorno ai 250€...poi non so se è cpu limited a sto punto

3930k ???? Non è che se un utente ha un budget alto un altro se ne approfitta dicendo "si ma il budget è alto..." ! il 3930k serve SOLO ad architetti e rendering professionale. Inoltre una Titan non ha senso visto che c'è la 780 che costa un botto meno e va quasi come lei e la si puo raggiungere con overclock nemmeno spinto.

ma pensando di sostituire la scheda madre con una maximus V formula e le vga con 2 gtx 680 overclocked di fabbrica
due schede daranno sempre più problemi che con una sola. Fidati una 780 e -se vuoi esagerare- un 4770k o un 4670k vanno più che bene affiancate a una z87 extreme 4 nel tua caso. Credete a me quando dico che i dissi aio fanno schifo, un 412slim e stai tranquillo.

3930k ???? Non è che se un utente ha un budget alto un altro se ne approfitta dicendo "si ma il budget è alto..." ! il 3930k serve SOLO ad architetti e rendering professionale. Inoltre una Titan non ha senso visto che c'è la 780 che costa un botto meno e va quasi come lei e la si puo raggiungere con overclock nemmeno spinto.

due schede daranno sempre più problemi che con una sola. Fidati una 780 e -se vuoi esagerare- un 4770k o un 4670k vanno più che bene. Credete a me quando dico che i dissi aio fanno schifo, un 412slim e stai tranquillo.
Dipende quale aio scegli, ce ne sono alcuni per 140€ che valgono quasi quanto quelli che fai tu pezzo per pezzo(vedi swiftech)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro