• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming massimo 1050

Pubblicità
eee non mettiamo i puntini sulle i :D
comunque cerca esattamente su " QUELLO SHOP " SSD Samsung 840 UltraSlim Series 120GB Lettura 530MB/s Scrittura 130MB/s SATA3

L'ho trovato, grazie mille ancora. La configurazione quindi è pronta, quando farò l'ordine metterò anche un dissipatore buono. Grazie ragazzi :)

ti faccio prendere questo ssd per prenderti il dissi, ma se dici che lo prendi più avanti lascia il pro!
in caso un hyper t3x evo se non hai molto o un 412s che va benissimo!

Allora ragazzi, ho trovato il servizio di assemblaggio pc dal sito che mi hanno linkato in questo topic e sono pronto a ordinare il pc. Ecco i pezzi, ditemi se sono compatibili e accetto qualsiasi consiglio prima dell'ordine!
Schermata 2013-06-22 alle 12.05.40.webp

Il 550w non è disponibile, passerei ad un alimentatore modulare buono (qual era quello della Antec? )
Non trovo le low profile Corsair nel sito, potreste aiutarmi per favore?La scheda madre va bene?

Allora ragazzi mi faccio risentire perchè siamo nel periodo in cui prenderò il pc, esattamente il 22 Luglio x)
Chiederei una nuova configurazione, con i nuovi socket

-Budget 1050 euro massimo
-No grafica, solo gaming, quindi andrà bene un i5
-Monitor,tastiera e mouse che comprerò a parte con i soldi del mio compleanno che sarà a breve
- La configurazione deve essere fatta con i siti taocompu.. e qmaxt...
- Ho ripensato per quanto riguarda l'assemblaggio, lo farò io stesso e non mettete il sistema operativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro