• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming massimo 1050

Pubblicità

SquiZ

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao ragazzi. Tempo fa ho aperto una discussione per un pc da gaming ma ora le cose sono cambiate, sono stato promosso e mio padre mi ha promesso di aggiungere i soldi finali che mancavano per acquistare il pc da gaming, ho come tetto massimo un budget di 1000 euro, potrei sfiorare di una cinquantina di euro comprese eventuali spese di spedizione, così raccogliendo 500 euro lui dovrà aggiungerne altri 500 euro.

Apro questo topic ora visto che sono uscite le nuove generazioni hardware, magari qualche rodaggio dei pezzi è stato completato così vediamo un po' cosa possiamo fare

Quello che richiedo

-PC esclusivamente per il gaming,niente grafica.
-Non sono interessato all'Overclock
-Non ho preferenze in ambito marca, mi basta che sia un'ottima configurazione
-Budget di 1000 euro ma volendo posso sfiorare di una cinquantina comprese spese di spedizione
-Non recupero niente dal vecchio pc

In questa configurazione sono esclusi mouse,tastiera e monitor,quest'ultimo lo prenderò a luglio,il giorno del mio compleanno con i soldi dei parenti. Il SO inoltre lo prenderò per vie alternative x)
Credo di essere stato chiaro, detto questo, vi ucciderò. :) :asd:

Ecco a te:

Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W € 78,60
Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero € 83,60
Scheda Madre AsRock H87 Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 79,00
CPU Intel Core i5-4570 3.2GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed € 189,00
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 58,80
SSD Samsung 840 UltraSlim Series 128GB Pro 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail € 119,00
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 € 54,20
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk € 15,40
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 Core 1137/1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP € 340,10

TOTALE IVA COMPRESA : 1.017,70 €

oppure risparmi 3 euro e metti questa come VGA

VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core 1000MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI miniDP

Immaginehj.webp
vuoi che ti mando in privato il nome dello shop?
a mio parere è migliore, 1030 compreso di spedizione, dissipatore eccellente, ti manca solo una due ventoline 120x120 da aggiungere, stai bene entro i 1050 ed è performantissimo ( anche se non si puo' dire volevo rendere l'idea :P )

Visualizza allegato 64484
a mio parere è migliore, 1030 compreso di spedizione, dissipatore eccellente, ti manca solo una due ventoline 120x120 da aggiungere, stai bene entro i 1050 ed è performantissimo ( anche se non si puo' dire volevo rendere l'idea :P )

Si ma lui non è interessato all'OC e nella mia c'è anche un SSD, che se togli stai su 900€

Visualizza allegato 64484

Grazie mille, sia a te che a quello di prima. Una cosa però, non voglio fare overclock,quindi sia le RAM che il processore mi sembrano un po' sprecati, in ogni caso ho visto che i prezzi sono buoni, potresti inviarmi lo stesso il nome del sito per MP? Aspetto altre configurazioni, in particolare mi interessava quella di dagonfabio

scusami ho caricato l'iimagne sbagliata! ho preso la config che avevo fatto ad un altro ragazzo! questa è la mia proposta!!

fd.webp
a mio parere è migliore, 1030 compreso di spedizione, dissipatore eccellente, ti manca solo una due ventoline 120x120 da aggiungere, stai bene entro i 1050 ed è performantissimo ( anche se non si puo' dire volevo rendere l'idea
prrr.gif.pagespeed.ce.Jms3c240iS.gif
)

scusami ho caricato l'iimagne sbagliata! ho preso la config che avevo fatto ad un altro ragazzo! questa è la mia proposta!!

Visualizza allegato 64485
a mio parere è migliore, 1030 compreso di spedizione, dissipatore eccellente, ti manca solo una due ventoline 120x120 da aggiungere, stai bene entro i 1050 ed è performantissimo ( anche se non si puo' dire volevo rendere l'idea
prrr.gif.pagespeed.ce.Jms3c240iS.gif
)
Sembra proprio ottima, ti ringrazio :)
Manda pure il nome dello shop e altre due piccole domande
1)I nuovi pezzi come i processori, le VGA e le MOBO sono uscite da poco e non vorrei avere dei problemi. Sono performanti no?
2)Ho una fissa per le RAM Corsair, posso sostituirle alle G.Skill?

le gskill vanno meglio con intel :)
no problemi non dovresti averne !
guarda aspetta un secondo... prendi una mobo con chipset z! ora non so ma se è come i proci 3*** con chipset z sblocchi il turbo in tutti i core...

- - - Updated - - -

se non hai problema di soldi prendi questa: [h=1]Asrock Z87 Pro3[/h]

guarda aspetta un secondo... prendi una mobo con chipset z! ora non so ma se è come i proci 3*** con chipset z sblocchi il turbo in tutti i core...

- - - Updated - - -

se non hai problema di soldi prendi questa: Asrock Z87 Pro3
Alex, invia anche a me lo shop poiché non posso inviarti messaggi, da lì ti faccio alcune domande su di esso.

- - - Updated - - -

se non hai problema di soldi prendi questa: Asrock Z87 Pro3

Non posso sfiorare di moltissimo oltre i 1050... vedo cosa riesco a fare, in tal caso la tua è una configurazione ottima ;)
Potresti inviarmi il nome del sito tramite MP per favore?

Ragazzi, vi ringrazio ancora per la pazienza e la vostra cortesia nel farmi le configurazioni. Ho notato che la configurazione di Alex è,sì,ottima ma il sito non fa assemblaggi. Il pc in questione lo devo fare assemblare e quindi scelgo ******
Ho fatto una configurazione con alcuni pezzi che mi avete consigliato e ne è venuta fuori una roba del genere, 1050 euro precisi precisi. Secondo voi va bene?

2tp.png

Ultima modifica da un moderatore:
si va bene, prendi ssd standard in modo che con 40 euro che risparmi prendi un dissiaptore ed hai una macchina anche silenziosa oltre che prestazionale ( si puo' dire ? )

si va bene, prendi ssd standard in modo che con 40 euro che risparmi prendi un dissiaptore ed hai una macchina anche silenziosa oltre che prestazionale ( si puo' dire ? )
Faccio Liceo Classico, la risposta è...........Sì XD
Comunque grazie ancora, solo che non riesco a trovare l'SSD standard da 120GB sulla chiave... vedrò cosa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro