SquiZ
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi. Tempo fa ho aperto una discussione per un pc da gaming ma ora le cose sono cambiate, sono stato promosso e mio padre mi ha promesso di aggiungere i soldi finali che mancavano per acquistare il pc da gaming, ho come tetto massimo un budget di 1000 euro, potrei sfiorare di una cinquantina di euro comprese eventuali spese di spedizione, così raccogliendo 500 euro lui dovrà aggiungerne altri 500 euro.
Apro questo topic ora visto che sono uscite le nuove generazioni hardware, magari qualche rodaggio dei pezzi è stato completato così vediamo un po' cosa possiamo fare
Quello che richiedo
-PC esclusivamente per il gaming,niente grafica.
-Non sono interessato all'Overclock
-Non ho preferenze in ambito marca, mi basta che sia un'ottima configurazione
-Budget di 1000 euro ma volendo posso sfiorare di una cinquantina comprese spese di spedizione
-Non recupero niente dal vecchio pc
In questa configurazione sono esclusi mouse,tastiera e monitor,quest'ultimo lo prenderò a luglio,il giorno del mio compleanno con i soldi dei parenti. Il SO inoltre lo prenderò per vie alternative x)
Credo di essere stato chiaro, detto questo, vi ucciderò. :) :asd:
Apro questo topic ora visto che sono uscite le nuove generazioni hardware, magari qualche rodaggio dei pezzi è stato completato così vediamo un po' cosa possiamo fare
Quello che richiedo
-PC esclusivamente per il gaming,niente grafica.
-Non sono interessato all'Overclock
-Non ho preferenze in ambito marca, mi basta che sia un'ottima configurazione
-Budget di 1000 euro ma volendo posso sfiorare di una cinquantina comprese spese di spedizione
-Non recupero niente dal vecchio pc
In questa configurazione sono esclusi mouse,tastiera e monitor,quest'ultimo lo prenderò a luglio,il giorno del mio compleanno con i soldi dei parenti. Il SO inoltre lo prenderò per vie alternative x)
Credo di essere stato chiaro, detto questo, vi ucciderò. :) :asd: