Ilpcista
Utente Attivo
- Reazioni
- 77
- Punteggio
- 46
Secondo me mettendo un processore AMD puoi investire di più sulla VGA puoi arrivare a una GTX 760
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me mettendo un processore AMD puoi investire di più sulla VGA puoi arrivare a una GTX 760
Si.Quella è già una 760 :D E comunque non sarebbe un problema prendere una 770 se ne valesse la pena ... Come processore preferisco Intel ... E' buona come configurazione ?
Fermo, quella configurazione che hai postato è stupida e costosa.
CPU: Intel i5-4670 199€
RAM: Corsair Vengeance Blue Low Profile 8GB 1600Mhz 57€
PSU: Alimentatore xfx550W (non è modulare) 63€
VGA: Sapphire Ati HD7950 with boost 3GB 247€
Case: Corsair 300R
Mobo: AsRock H87
Ti serve altro?
Mi sa che se prendi questa configurazione, la tua ps3 fa una brutta fine :DRegge tutti i giochi al max ?
Mi sa che se prendi questa configurazione, la tua ps3 fa una brutta fine :D
Si è haswell ,non modulare vuol dire che i cavi ci sono e non si possono staccare.E' quello che vorrei fare , anche perchè i giochi per PC costano meno e si godono di più :)
Alimentatore non modulare significa che devo mettere io i cavi ?
Il processore è haswell ??
Se non fosse che è troppo aggiornata e che ci gioco spudoratamente molto a Fifa xDSi è haswell ,non modulare vuol dire che i cavi ci sono e non si possono staccare.
La PS3 fai una cosa per non buttarla...nel forum non si può dire altrimenti te lo direi cosa,ma penso che tu abbia capito!:utonto:
Fermo, quella configurazione che hai postato è stupida e costosa.
CPU: Intel i5-4670 199€
RAM: Corsair Vengeance Blue Low Profile 8GB 1600Mhz 57€
PSU: Alimentatore xfx550W (non è modulare) 63€
VGA: Sapphire Ati HD7950 with boost 3GB 247€
Case: Corsair 300R
Mobo: AsRock H87
Ti serve altro?
Ma sulla PS3 hai gia quella cosa?Non voglio andare OT e nemmeno infrangere le regoleSe non fosse che è troppo aggiornata e che ci gioco spudoratamente molto a Fifa xD
- - - Updated - - -
Comunque penso andrò con questa configurazione . Poi ci aggiungerei un ssd da 128gb e un hdd da 1 tera ... I prezzi da dove li hai presi ?
Se non ti da troppo fastidio il rumore, prendi un Seagate come HD. Altrimenti un Western Digital, che è meno veloce ma più silenzioso.Comunque penso andrò con questa configurazione . Poi ci aggiungerei un ssd da 128gb e un hdd da 1 tera ... I prezzi da dove li hai presi ?
Se non ti da troppo fastidio il rumore, prendi un Seagate come HD. Altrimenti un Western Digital, che è meno veloce ma più silenzioso.
Come SSD prendi un Samsung 840 Pro.
I prezzi li ho presi dalla chiave.
Ti ricordo nuovamente che se vuoi fare oc, dobbiamo cambiare un paio di cose.
Vabbe fifa ce sta pure su pc,però sul pc non puoi giocare in locale con gli amici con la ps3 siNo in quanto ci gioco Online a Fifa e con quella non si può andare online ...almeno così sapevo !