pc gaming lenovo

Pubblicità

coolbronsa

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
ciao ho bisogno di un consiglio...e' il mio primo pc gaming mi consigliate ideapad 3 16iah7 oppure legion 15arh7h oppure legio pro 16iah7....i primi due sono sui 1000 euro circa il pro sui 1400....qual'e' il migliore? ne vale la pena spendere 400 euro in piu per il pro? grazie a chi mi aiuta

Tutti i prezzi finali dei prodotti DELL sono già iva inclusa in fase di acquisto a chi ha partita iva e privati, c'è anche scritto il doppio prezzo con iva esclusa e poi quello in nero grassetto che è iva inclusa.

DELL Alienware m17 - Dark Side of the Moon : Prezzo: Iva Esclusa 982,79 €. / Iva Inclusa quindi prezzo finale anche ai privati 1.199,00 €.

Screenshot 2023-09-05 132505.webp

Buona giornata.

Ultima modifica:
Tutti i prezzi finali dei prodotti DELL sono già iva inclusa in fase di acquisto a chi ha partita iva e privati, c'è anche scritto il doppio prezzo con iva esclusa e poi quello in nero grassetto che è iva inclusa.

DELL Alienware m17 : Prezzo: Iva Esclusa 982,79 €. / Iva Inclusa quindi prezzo finale anche ai privati 1.199,00 €.

Buona giornata.
Difatti il totale mi da 1199 non è male come prezzo???

Difatti il totale mi da 1199 non è male come prezzo???

Infatti non è male, a quel prezzo cosa rara nel caso degli Alienware, hai una Workstation portatile vera e propria, con sistema di dissipazione come in questo modello da 17,3", dissipatori dedicati in rame nichelato, con due ventole Delta da 120 mm l'una, per: CPU, Chipset, GPU. Tastiera Ottico-Meccanica CherryMX. Monitor con tecnologia DellUltraSharp, Mini-Led con cornici Micro-Edge. La qualità costruttiva del case e del corpo monitor è in alluminio di grado aeronautico e magnesio, ecco perchè pesa un pò, ma ne vale la pena. Fai un affare, approfittane prima che scade, perchè adesso è in offerta a quel prezzo.

Configurazione e costo finale iva inclusa, DELL Alienware m17.webp

Buona giornata.

Ultima modifica:
Infatti non è male, a quel prezzo cosa rara nel caso degli Alienware, hai una Workstation portatile vera e propria, con sistema di dissipazione come in questo modello da 17,3", dissipatori dedicati in rame nichelato, con due ventole Delta da 120 mm l'una, per: CPU, Chipset, GPU. Tastiera Ottico-Meccanica CherryMX. Monitor con tecnologia DellUltraSharp, Mini-Led con cornici Micro-Edge. La qualità costruttiva del case e del corpo monitor è in alluminio di grado aeronautico e magnesio, ecco perchè pesa un pò, ma ne vale la pena. Fai un affare, approfittane prima che scade, perchè adesso è in offerta a quel prezzo.

Visualizza allegato 465612

Buona giornata.
Ne approfitto ….grazie a tutti dei vostri consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro