• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming leggero 550/600 € (monitor escluso)

Pubblicità

Blacksmith

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buon giorno a tutti ragazzi, avrei bisogno di costruire un pc da gaming leggero per mio cugino. I pezzi ai quali avevo pensato erano questi:

Case: CoolerMaster elite 372, o comunque un case della cooler master perché mi sono trovato molto bene col mio PC.
Alimentatore: Ditemi voi.
Scheda Madre: ASUS P8H77 (se pensate che ci sia qualcosa di meglio per un PC del genere ditemi voi).
Processore: Avevo pensato ad un intel core i5 (ditemi voi il modello tenendo conto che non farà overclock).
RAM: 8GB o 6GB?
Archiviazione: 1 TB HDD
Scheda video: qui il principale problema... Devo trovare un qualcosa di economico ma allo stesso tempo efficiente: cosa potete consigliarmi? (pensavo ad un GeForce GT 620 o HD radeon oppure qualcosa della HD radeon).

Grazie molte in anticipo, aspetto vostre notizie!! (il tutto sotto i 600€ escluso il monitor!)

Gt 620? :asd: no no per 600 € si puo fare molto meglio. Prendi cosi e spero che stai sotto i 600 €

Intel core i5 3330 3 ghz
AsRock H77 pro4/mvp atx
Ram kingston hyperx black series 8 gb 1600 mhz
Hdd seagate barracuda 1 tb 7200.14 rpm
Gigabyte HD 7850 1 gb 4800 mhz gddr5
Ali thermaltake berlin 630w 80+
Case cooler master k-350
Asus drw 24x sata

Spero che rientri nel budget con questa configurazione, altrimenti potresti optare per una cpu amd tipo l' fx 4300 (4 core 3,8 ghz) o l' fx 6300 (6 core 3,5 ghz) e investire i 50 € avanzati in una scheda video migliore tipo la gtx 660 o la HD 7870 da 2 gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro