• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming "leggero" 1440x900 - 300€

Pubblicità

Andrea Cussolotto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti del forum. Volevo innanzitutto chiedervi se ci fosse una sezione di presentazione dei nuovi utenti. Se sì di linkarmela perché non l'ho trovata.
Poi, come da titolo, vorrei qualche consiglio sul mio pc fisso,
intel core i3 3,2 ghz
4 GB RAM DDR3 1333mhz
nVidia GeForce 210m 512 MB VRAM DDR3

So che non è un granché, perciò vorrei sapere da voi, cosa devo cambiare prima, Considerato che gioco a 1440x900? Che componenti mi consigliate. Il prezzo nel titolo è puramente indicativo, in quanto posso spendere fino a €100 per la Scheda Video, €150 per il Processore ed €60 per la RAM.

Inoltre, com'è, per il gaming, questo portatile? Intel Core i7 2,4 GHz, Boost fino a 3,4
8GB RAM DDR3 1600MHz
NVIDIA GeForce GT 650M 1GB
256 GB SSD ad alte prestazioni.

E Se vi dicessi che è un MacBook Pro in Dual Boot? :asd:

allora anche se macbook rimane sempre un portatile, potrai giocare senza problemi ma tutto medio.

io ti consiglio ho in questo metti una 7850 2gb ddr5 e lo tieni cosi.
altrimenti fai:
modo: asrock 970 am3+ 57€
cpu: fx 6300 € 101,50
vga: hd7770 msi € 85
ram: 2x4 gb 1600 corsair € 55
tot=€ 299.00 hai cosi un ottimo computer e configurazione massima

Salve a tutti del forum. Volevo innanzitutto chiedervi se ci fosse una sezione di presentazione dei nuovi utenti. Se sì di linkarmela perché non l'ho trovata.
Poi, come da titolo, vorrei qualche consiglio sul mio pc fisso,
intel core i3 3,2 ghz
4 GB RAM DDR3 1333mhz
nVidia GeForce 210m 512 MB VRAM DDR3

So che non è un granché, perciò vorrei sapere da voi, cosa devo cambiare prima, Considerato che gioco a 1440x900? Che componenti mi consigliate. Il prezzo nel titolo è puramente indicativo, in quanto posso spendere fino a €100 per la Scheda Video, €150 per il Processore ed €60 per la RAM.

Inoltre, com'è, per il gaming, questo portatile? Intel Core i7 2,4 GHz, Boost fino a 3,4
8GB RAM DDR3 1600MHz
NVIDIA GeForce GT 650M 1GB
256 GB SSD ad alte prestazioni.

E Se vi dicessi che è un MacBook Pro in Dual Boot? :asd:

non sono un grande esperto ma non credo che troverai una scheda video a 100 euro se vuoi creare un pc da gaming :D

ma infatti se leggi non ha intenzione di giocare in full hd, ma con quella configurazione gioca tutto alto per adesso!

secondo me ti conviene prendere una 7850/7870 o una 660 e sei apposto con quella configurazione. gli altri soldi falli fruttare e piu avanti ti prendi tutto nuovo

in base alle tue esigenze se vuoi un pc performante in todo ti conviene la seconda configurazione che ti ho postato,
altrimenti se vuoi giocare e mantenere il tuo pc, allora prendi una 7870 cosi la trovi anche per una configurazione in seguito

Grazie mille a tutti per le risposte veloci. Penso che farò come ha detto Cerruto con la configurazione completa. Poi, quando arrivano i money... chissà (killer pc, chi ha detto killer pc?):asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro