• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming/Lavoro (poco editing) - 1600/1700€

Pubblicità
Allora, la versione da 4Gb serve solo per risoluzioni superiori al full-hd. per giocare in 3D ne servono minimo 2 di 770 in quanto bisogna fare molti fps, ma anche 2 da 2gb andrebbero benissimo. quando vai invece a giocare a risoluzioni superiori al full-hd (o in multimonitor, è la stessa cosa) ti servono per forza quei 4 gb in quanto la scheda deve caricare in memoria molte più informazioni. comunque anche in questo caso per giocare decentemente ti servirebbe uno sli di 770. quindi in conclusione se se sei ragionevolmente certo che passerai a una postazione multimonitor opterei per una da 4gb a cui affiancarne un'altra in futuro, altrimenti una da 2gb andrà comunque bene :ok:
 
Devo chiedervi ancora una cosa: prendendo il dissi noctua nh-d14 ho letto che bisogna fare attenzione all'altezza delle ram. So che le corsair low profile (28 e rotti mm di altezza) sono compatibili. Le g skill ares sono invece altre 33mm e non so se sono compatibili o no. Sul sito della noctua però c'è l'elenco di tutte le mobo che supportano il nh-d14 e la asus pro viene data come completamente supportata, mentre quando ci sono problemi con le memorie la noctua avvisa. Qualcuno di voi sa qualcosa di più preciso?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top