• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming Intorno ai 1000€

Pubblicità
hai budget 1000euro, preferirei mettere le cose dispensabili ora e aggiungere dopo le componenti meno dispensabili (come il dissi se non fai OC)
Per far girare battlefield 4 e crysis 3 in ultra a risoluzioni ALTE con un MINIMO di 40-50FPS ci vuole ben altro che una 770 :ok:

Per una 780 serve un alimentatore più potente?

- - - Updated - - -

un i5 và più che bene se registri video, stai tranquillissimo
la configurazione di Marco Z è buona, però farei delle modifiche
il case è da cambiare...come consigliato su il carbide 300r è un buon case, il dissi non ti servirà, l'SSD ti consiglio di toglierlo perchè non ti cambia le prestazioni gaming...potresti aggiungerli alla VGA e arriveresti a una GTX 780

per la 780 serve un alimentatore più potente?

Pardon, credevo si riferisse all'alimentatore da 550Watt, comunque quoto MarioGamer, 650Watt 80 plus bastano, c'è il rischio però che siano precisi precisi ;)

un i5 và più che bene se registri video, stai tranquillissimo
la configurazione di Marco Z è buona, però farei delle modifiche
il case è da cambiare...come consigliato su il carbide 300r è un buon case, il dissi non ti servirà, l'SSD ti consiglio di toglierlo perchè non ti cambia le prestazioni gaming...potresti aggiungerli alla VGA e arriveresti a una GTX 780

per la 780 mi serve un ali più potente?

Ecco la mia configurazione finale: 753 euro

Case: Cm Storm Scout 2 Advanced
Alimentatore: XFX pro 550W
Cpu: i5 4670
Dissip: Cm Hyper 412s
Motherboard: Asrock h87 pro4
Ram: Corsair Vengeance 1600Mhz 8gb (2x4) cl9
Scheda video: Gigabyte Gtx 760 2gb oc (Windforce 3x cooling)
HDD: WD Caviar Blu 1tb 7200rpm
Lettore cd/dvd: il più economico

ho deciso di abbassare il budget, poi più avanti cambierò scheda video(e alimentatore)

poi cm storm devastator combo (mouse + tastiera) mouse 2000 dpi (ne userò 1600..) mentre tastiera a membrana (non mi interessa la meccanica) che sembra molto comoda e essendo membrana anche silenziosa. come cuffie ho deciso corsair vegeance 1500 che per 75 euro mi sembrano un ottimo acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro