• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming intorno ai 1000€

Pubblicità
Ok, sto per fare l'ordine... l'SSD che avevo scelto non è disponibile, ne avete un altro da consigliarmi?

Ok, torno dopo un po' di tempo per dirvi che è arrivato tutto e ho già inziato a spremerlo un po' con Dead Island :vv:. Vi allego una foto della bestia.

ea6d15cc212911e3bc6522000ae91414_7.jpg

Avrei solo un paio di domande... non riesco ad entrare nei settaggi del BIOS quando lo accendo. Bisogna abilitarlo da qualche parte?
La manopolina che dovrebbe regolare la velocità delle ventole in realtà non fa niente e le ventole girano sempre alla stessa velocità.

Ultima modifica:
Ok, torno dopo un po' di tempo per dirvi che è arrivato tutto e ho già inziato a spremerlo un po' con Dead Island :vv:. Vi allego una foto della bestia.

ea6d15cc212911e3bc6522000ae91414_7.jpg

Avrei solo un paio di domande... non riesco ad entrare nei settaggi del BIOS quando lo accendo. Bisogna abilitarlo da qualche parte?
La manopolina che dovrebbe regolare la velocità delle ventole in realtà non fa niente e le ventole girano sempre alla stessa velocità.
Compila la scheda delle specifiche di sistema, così tutti potremo vedere i componenti del pc e, a bisogno, aiutarti meglio.
Scusa la franchezza...a volte è impossibile, dopo qualche giorno, ricordare cosa ha acquistato un utente...ed è noioso doversi rileggere tutta la discussione:sisi:
Cmq per il bios, che mobo hai preso poi?
Le ventole le devi collegare tramite il controller fornito con il case (che case è? :lol:) e non direttamente alla mobo.

- - - Updated - - -

Tutti quei cavi in giro? non puoi passarli dietro la mobo?

Hai ragione, scusa, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo :D la configurazione è rimasta in gran parte invariata rispetto a quella che avevo postato, ho solo cambiato dissipatore e SSD perché quelli che avevo scelto non erano disponibili quando ho fatto l'ordine...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro