• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming Intel o Amd?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L hard disk, visto che puoi spendere, prendi un ssd 80gb intel a 200€ e ci metti OS e progr. + uno capiente western digital per lo storage.
Se vuoi fare qualcosa di estremo e vuoi sfruttare quelle componenti acquista un raffreddamento a liquido e un case come cooler master haf 932.
Prenditi pure una scheda audio dedicata se non ce l hai, come soundblaster x-fi titanium.

non insistete sulla lunga vita delle gtx460 perche con il loro tipo di costruzione non riusciranno mai a sobbarcare i 40nm di ati
ati e lider nel settore mettetevelo in testa ma sopratutto pensate ai consumi altissimi della nvidia
per quanto riguarda l'hd io ho incrementato l'uso di autocad dopo aver aquistato un velociraptor
per il procio vai di i7 930 che e molto meglio di amd che e solo per sistemi a BASSO COSTO
poi ne dubito seriamente che qualsiasi quad riesce a stere dietro ad autocad
fidati anche io lo uso
Mi sa che non ti sei letto le recesioni sulle GTX460:D
Per quanto riguarda l'HD...al massimo hai incrementato l'avvio del programma...niente di più.
Conosco gente che usava autocad senza particolari problemi con un T7300(C2D a 2.2GHz)

Leggere le regole di sezione prima di postare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro