Pc gaming indeciso su scheda grafica!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikelos

Nuovo Utente
39
1
Salve ragazzi, ho appena finito di montarmi il pc ora mi rimane solo la scheda grafica e non so quale prendere! Preciso che ho come case lo zalmann z11 plus quindi mi serve una scheda non + lunga di 29cm, detto questo sono indeciso fra la r9 290 però l'unica che è a buon prezzo è la asus e la asus ha problemi il raffreddamento quindi temperature molto alte, poi altro modello che mi attira è la r9 280x vapor x questa scheda è eccellente sotto ogni punto di vista solo che è vecchiotta di 3 anni e ha meno prestazioni delle r9 290, e poi altro modello la r9 380 da poco uscita ho trovato la versione msi gaming 4gb a 220 e spari euro voi che dite? Ultima opzione è la gtx 960 ma è quella con meno prestazioni del lotto però di suo è l'ultima di casa nvidia voi su quale optereste?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Perchè è più divertente aprirne 400 per sentirsi dire le stesse cose dalle stesse persone :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili