• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING indecisione su alcuni pezzi

Pubblicità

Avenger91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
da un pò penso di farmi un computer nuovo ma nn avendo sufficiente budjet ho sempre rimandato
ma con il compleanno alle porte le cose cambiano hihhhi

cmq passando ai fatti del mio attuale pc intendo mantenere i seguenti pezzi

monitor 24 pollici full hd
scheda video hd 5850 vapor x 1GB overclock edition
ali corsair HX 650W 80+

per il resto avevo pensato con budjet di massimo 650 € a

cpu intel i5 2500k su questo penso di essere sicuro
schema madre pensavo di prendere la asus p867evo (se cè di meglio ditelo)
ram g skill ripjaws 1600MHZ cl7 1,5 v
tastiera logitech media keyboard 600
mouse logitech g 700
x quanto riguarda il case nn saprei proprio per ora ho visto i seguenti ma nn so quale scegliere o come scegliere =)

cooler master stormscout
cooler master haf 912
thermaltake a 90
thermaltake a 60

mi rimetto alla vostra saggezza...ricordando che vorrei fare un pò di oc ma per nulla pesante grazie mille

Cpu mobo e ram vanno benone, magari prendi un bel dissipatore
Se non vuoi spendere tanto ce corsair a70 ,mugen 2, artic freeze extreme v2(primi 2secondo me sono i migliori) siamo sulle 30€
ma se non vuoi fare nulla di esagerato vanno piu che bene

come case sono ottimi non mi piacciono molto le linee del 912 pero e a gusti. . .
prendi in considerazione anche il 690II e vedi quello che ti piace di piu . . . fatti un giretto e vedi

penso che aspetterò settembre per il dissi così ci metto un pò più soldini....
per il case il thermaltake a 60 mi sembra il migliore...ma nn so o quello o l'a 90...

per il case ti consiglio il CoolerMaster 690 II Advanced a 95€
forse per la scheda madre io consiglierei la AsRock Z68 Extreme4 che è ottima a 140€

da un pò penso di farmi un computer nuovo ma nn avendo sufficiente budjet ho sempre rimandato
ma con il compleanno alle porte le cose cambiano hihhhi

cmq passando ai fatti del mio attuale pc intendo mantenere i seguenti pezzi

monitor 24 pollici full hd
scheda video hd 5850 vapor x 1GB overclock edition
ali corsair HX 650W 80+

per il resto avevo pensato con budjet di massimo 650 € a

cpu intel i5 2500k su questo penso di essere sicuro
schema madre pensavo di prendere la asus p867evo (se cè di meglio ditelo)
ram g skill ripjaws 1600MHZ cl7 1,5 v
tastiera logitech media keyboard 600
mouse logitech g 700
x quanto riguarda il case nn saprei proprio per ora ho visto i seguenti ma nn so quale scegliere o come scegliere =)

cooler master stormscout
cooler master haf 912
thermaltake a 90
thermaltake a 60

mi rimetto alla vostra saggezza...ricordando che vorrei fare un pò di oc ma per nulla pesante grazie mille

molti utenti hanno avuto problemi proprio con lo stormscout per la lunghezza della vga. prendi un HAF 912 ;)
ram va bene. vga cambiala con una HD6850 o una HD6870. mentre vga và bene ma se sei interessato al SSD Caching, Quick Sync o alla Grafica Integrata prendi una Asus P8Z68V PRO o una ASRock Z68 Extreme4 ;)
se pensi che il mouse sia adatto alle tue esigenze prendilo, ma non so se con una config da 650€ ci entri un buon mouse per il gioco.

EDIT: mobo :D

molti utenti hanno avuto problemi proprio con lo stormscout per la lunghezza della vga. prendi un HAF 912 ;)
ram va bene. vga cambiala con una HD6850 o una HD6870. mentre vga và bene ma se sei interessato al SSD Caching, Quick Sync o alla Grafica Integrata prendi una Asus P8Z68V PRO o una ASRock Z68 Extreme4 ;)
se pensi che il mouse sia adatto alle tue esigenze prendilo, ma non so se con una config da 650€ ci entri un buon mouse per il gioco.

Sono daccordo... lo stormscout da alcuni problemi di lunghezza... però il 912 ha un piccolissimo difetto di bellezza:lol:, meglio scehliere il 690 II.
scheda video sono daccordo per la serie HD6*** ma se proprio vuoi quella fai te.
nei 650€ la vedo difficile farci entrare un buon mouse da gioco... perchè con quei soldi puoi fare tante altre cose

Sono daccordo... lo stormscout da alcuni problemi di lunghezza... però il 912 ha un piccolissimo difetto di bellezza:lol:, meglio scehliere il 690 II.
scheda video sono daccordo per la serie HD6*** ma se proprio vuoi quella fai te.
nei 650€ la vedo difficile farci entrare un buon mouse da gioco... perchè con quei soldi puoi fare tante altre cose

concordo per l'HAF 912 :lol:

img0793z.jpg

il primo a sinistra

do ragione a lui, un buon mouse e tastiera da gioco è difficile farlo entrare in questo budget, così faresti un pc da 550 e saresti tastieramouse-limited :lol:

concordo per l'HAF 912 :lol:

do ragione a lui, un buon mouse e tastiera da gioco è difficile farlo entrare in questo budget, così faresti un pc da 550 e saresti tastiera/mouse-limited :lol:

Non so xke ma ultimamente mi trovo sempre daccordo con N34S eheheh:lol::lol:
Poi il 932 AMD Edition non se po guardà

EDIT: mobo :D

Non so xke ma ultimamente mi trovo sempre daccordo con N34S eheheh:lol::lol:
Poi il 932 AMD Edition non se po guardà

:asd:
era l'unica foto imbarazzante che ho trovata...davvero non se po :sisi::lol:

quindi dovrei prendere l'haf 912....esteticamente a me piace :)

la vga verrà cambiata all'uscita di battlefield 3 questo è poco m sicuro hihi

che benefici otterrei con i nuovi chipset Z68 premesso, che nn userò le funzioni sovracitate SSD chaching ecc..., in termini prestazionali?

Esteticamente il 690 II è più bello fidati.
La VGA allora abbiamo detto una serie 6000 della ATI.
Il cipset Z68 e l'evoluzione del P67, quindi hai tutti i pregi del P67 più quelli dell'H67.

Esteticamente il 690 II è più bello fidati.
La VGA allora abbiamo detto una serie 6000 della ATI.
Il cipset Z68 e l'evoluzione del P67, quindi hai tutti i pregi del P67 più quelli dell'H67.
:asd: Dai almeno l'estetica è soggettiva...Se devi giocare Z68 non ti serve a molto, anzi...Una buona P67 che costa una 30/40€ in meno ti basta.

I due case sono equivalenti, scegli quello che ti piace di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro