PC-GAMING IN 4 MESI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AntoLev

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda a tutti. Vorrei assemblarmi un buon pc gaming per giocare, ad esempio, agli ultimi COD con dettagli alti. Avevo intenzioni di non acquistare tutti i componenti insieme, ma assemblare il pc finale al IV mese (Una sorta di pc a rate). Posso mettere a disposizione 200/250 euro al mese. Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti e scusate se tratto un argomento gia trattato molte volte.
P.S.: Non ho bisogno del monitor in quanto gia in possesso.

Concordo con ryuuji, non ha senso comprare componenti oggi se lo andrai a montare tra quattro mesi, il mercato dei componenti può subire dei gran cambiamenti, anche di prezzi. Ma andresti a prendere un pc da 1000 euro per giocarci a cod? :/

Ti conviene decisamente mettere da parte i soldi e prendere tutto in un colpo solo, perché in caso di componenti difettosi ha empo 8 giorni dal ritiro in negozio per riportarlo indietro e decidere se sostituirlo con lo stesso modello, un modello dello stesso valore oppure di riavere i soldi al momento della riconsegna in negozio.

Purtroppo certi problemi si notano solo se il componente é montato ed il pc é attivato.
Infatti dopo l'assemblaggio é buona norma fare dei test di controllo per capire fin da subito se esistono problemi componente per componente oppure fra l'interazione di più componenti ( ma in questo caso a meno che tu non abbia seguito i consigli - a volte a pagamento - del negoziante stesso ti tocca pagare per sostituire il componente che entra in conflitto con gli altri ).

PS se in 4 mesi metti da parte 800 - 1000 € ed é quindi questo il tuo tetto di spesa ti conviene andare sul sicuro comprando tutto insieme anche a livello di investimento e credo tu non abbia problemi a giocare a buone risoluzioni grafiche e prestazionali ;)

Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda a tutti. Vorrei assemblarmi un buon pc gaming per giocare, ad esempio, agli ultimi COD con dettagli alti. Avevo intenzioni di non acquistare tutti i componenti insieme, ma assemblare il pc finale al IV mese (Una sorta di pc a rate). Posso mettere a disposizione 200/250 euro al mese. Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti e scusate se tratto un argomento gia trattato molte volte.
P.S.: Non ho bisogno del monitor in quanto gia in possesso.
Con 1000 euro ti fai un pc che maxa tutto in 1080p, per cod te ne bastano 600.

Certo che, con i tempi che corrono, risparmiare 400 euro non mi dispiacerebbe. Che configurazione consiglieresti, quindi, a 600 euro?
Prima di tutto ti faccio notare che aprire due discussioni identiche è insensato. Una basta e avanza.
Dal momento che ti ci vorranno comunque dei mesi per mettere da parte soldi, ti direi di aspettare prima di buttare giù una configurazione.

Indicativamente, ora ci metterei dentro un i5 4430/4570, una mobo h87, 8gb di ram e una r9 270x come scheda video.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro