• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming i5-2500k

Pubblicità
no.

---------- Post added at 22:09 ---------- Previous post was at 22:07 ----------

ladato che vuoi asus,prendi la sabertooth.che è la migliore senza scomodare le rog.quella cover in plastica puoi sempre toglierla

Ok, ordinata la Sabertooth p67.
Msi mi ha tentato fino all'ultimo, ma alla fine ha prevalso l'affezione al marchio. In piu', se non ho letto male, la Sabertooth ha 5 anni di garanzia.
Ringrazio tutti per i suggerimenti. Vorrei aver potuto comprare altri du pc per provare msi e asrock...

Per la scheda video (considerando che giochero' in fullHD a 1920x1080) ero convinto sulla Sapphire 6970 2GB Dual Fan, perche', come ho detto, ho letto che i 2GB saranno sfruttati in futuro e attualmente Battlefield 3 arriva quasi ad occupare 1,5 GB.
Qualche opinione diversa (nvidia gtx 570 1280MB) oppure vado tranquillo di amd?

ottima scelta e fantastica mobo :sisi: personalmente quella copertura nera è fantastica :love:

per la vga, come prestazioni siamo lì... come prezzo quanta sarebbe la differenza??

ottima scelta e fantastica mobo :sisi: personalmente quella copertura nera è fantastica :love:

per la vga, come prestazioni siamo lì... come prezzo quanta sarebbe la differenza??

Ciao,
ecco i prezzi:
- sapphire 6970 2GB Dual Fan 284 euro + spedizione
- Asus GTX 570 1280mb 303 + spedizione

Per la scheda video (considerando che giochero' in fullHD a 1920x1080) ero convinto sulla Sapphire 6970 2GB Dual Fan, perche', come ho detto, ho letto che i 2GB saranno sfruttati in futuro e attualmente Battlefield 3 arriva quasi ad occupare 1,5 GB.
Qualche opinione diversa (nvidia gtx 570 1280MB) oppure vado tranquillo di amd?

Non so se per la 6970 vale lo stesso anche se devo dire che ho letto che c'è poca differenza dalla serie 5xxx. Comunque anche io ho preso una 2 gb la 5850 toxic ho letto che i due gb servono per Eyefinity il sistema per installare 2 o 3 schermi. Attualmente se vuoi fare una cosa del genere devi avere 2 gb di Gpu Ram. Per il resto dipende dal clock.

In qualsiasi caso noi abbiamo la 2 gb =D e siamo fighi!

decisamente la 6970 fa qualche fps in piu e costa 20 euro di meno

Ok, allora ci siamo quasi...
Ecco come sono messo:
+ i5 2500K ( comprato)
+ Scheda madre Sabertooth P67 (comprata)
+ mast dvd Asus (comprato)
+ wd 1TB Caviar Black (cannibalizzo da altro pc)
+ SB X-fi fatal1ty prof (cannibalizzo da altro pc)
- case Cooler Master Enforcer (questa e' una novita' dell'ultimo momento... Bellissimo, essenziale, deve essere mio!!!:love:)
- scheda video Sapphire 6970 2GB DUAL FAN
- Alimentatore CM Silent Pro M850 (meglio essere preparati in caso volessi fare crossfire in futuro...)
- ram gskill Ripjaws-x F3-12800CL9D-8GBXL 1600mhz 1,5v o Corsair Vengeance 1,5v (a seconda della disponibilita' dello shop)
- monitor Asus VS248H (Non mi interessa il 3D)

Penso proprio che il pc abbia preso forma. Ogni ulteriore segnalazione e' sempre gradita.

---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:01 ----------

Ram:

Corsair Vengeance Red 8gb pc3-12800 cl9 9-9-9-24 37 euro

Corsair Vengeance Red 8gb pc3-12800 cl8 8-8-8-24 64 euro

La differenza di timing vale la differenza di prezzo???

a me piace, cmq de gustibus non disputandum est :sac:

per le ram se non fai overclock prendi le cl9 tanto non noti differenza... la noteresti sono lei bench

Sarebbe bello vedere le foto delle confezioni quando ti arriva il collo, nel caso dovessi montarlo tu. =D

Ok, sara' fatto. =)

+ i5 2500K
+ Scheda madre Sabertooth P67
+ mast dvd Asus
+ wd 1TB Caviar Black (cannibalizzo da altro pc)
+ SB X-fi fatal1ty prof (cannibalizzo da altro pc)
+ case Cooler Master Enforcer
+ scheda video Sapphire 6970 2GB DUAL FAN
+ Alimentatore OCZ OCZZ850M-UN
+ Corsair Vengeance Red 8gb pc3-12800 cl9 9-9-9-24
+ monitor Asus VS248H

Pubblicità
Pubblicità
Indietro