• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming i5-2500k

Pubblicità
Visto che ce stavi, se ce l'hai modular,e mettevi anche la psu così facevi più bella figura.
Ma il dissi tieni lo stock quindi?

quella massa di cavi neri non si può guardare :cav:

ma l'ali lo hai in alto? :skept: se si, mettilo in basso e fai passare i cavi dietro la mobo se puoi ;)

Uhm non riesco mica a capire se è Modulare o no. Puoi illuminarmi?

Ciao Contra, si, l'alimentatore e' modulare.
Se non ricordo male con il fascio di cavi fisso si alimenta solo la scheda madre.
Poi ho aggiunto:
- 2 cavi per alimentare la scheda video
- 2 cavi per alimentare dischi e dvd
- 1 cavo per alimentare il neon.

D: E io che ho il TX650W non modulare ho più ordine di te è_é Vergonati!! haahahha congratulazioni per il pc =D Scusa se ho tardato a rispondere =)

Beato te. Io lotto con i driver AMD e inizio ad avere il tarlo che mi dice " perchè non sei rimasto fedele a Nvidia " Mannaggia a me. Non posso ne overlockare la cpu ne la gpu.

Aggiorna la configurazione sul forum :D così la vedono tutti! E quando fai OC fallo sapere =D

Beato te. Io lotto con i driver AMD e inizio ad avere il tarlo che mi dice " perchè non sei rimasto fedele a Nvidia " Mannaggia a me. Non posso ne overlockare la cpu ne la gpu.

Aggiorna la configurazione sul forum :D così la vedono tutti! E quando fai OC fallo sapere =D

Ciao,
ho aggiornato il pc nel mio profilo. E' li' che dovevo farlo, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro